Andrea Damante e Chiara Biasi avvistati insieme: è amore?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Andrea Damante e Chiara Biasi sono stati avvistati insieme.

Semplice amicizia o passione improvvisa? A diffondere la paparazzata è il settimanale Spysee che li ha beccati insieme all’evento organizzato da Elisabetta Franchi per festeggiare i suoi primi vent’anni di carriera. Per il momento, né il Dj veronese, né tantomeno la fashion blogger si sono espressi in merito.

La paparazzata di Andrea e Chiara

Andrea Damante e Chiara Biasi sono stati avvistati insieme fuori dalla discoteca milanese The Club.

Entrambi si trovavano nel locale per partecipare al party organizzato da Elisabetta Franchi per festeggiare i suoi primi vent’anni di carriera. A diffondere gli scatti è il settimanale Spysee, che li ha immortalati mentre si intrattengono a parlare all’esterno del locale. Dalle fotografie non possiamo azzardare l’ipotesi che tra i due ci sia una relazione. Tra loro infatti, non ci sono baci e abbracci, ma una semplice chiacchierata.

Damante, dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis, sembra che sia single e la stessa cosa vale per la Biasi. Entrambi non si sono espressi in merito alla paparazzata, ma ai fan piace sognare e immaginare che tra loro possa scoppiare presto la passione. Almeno a vederli dalle fotografie, sarebbero una bellissima coppia e finalmente, i seguaci del Dama potrebbero vedere il suo beniamino di nuovo innamorato. Proprio qualche giorno fa, il Dj veronese ha rilasciato un’intervista al settimanale Vanity Fair per raccontare quali sono i suoi prossimi progetti lavorativi, ma ha anche parlato della sua ex fidanzata, ormai felice tra le braccia di Irama.

Che Chiara possa rappresentare il suo riscatto amoroso?

Le parole di Andrea su Giulia

Dopo la fine della sua storia d’amore con Giulia De Lellis, su Andrea ne sono state dette tante, così come gli sono stati affibbiati molti flirt.

Il Dama, da sempre molto riservato, non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione. Il Dj veronese è stato paparazzato con ragazze bellissime e addirittura anche con Paris Hilton, ma la sua bocca è sempre rimasta cucita. Nelle ultime ore però, quasi in concomitanza con la diffusione delle foto con la Biasi, Andrea ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui racconta quali sono i suoi progetti lavorativi. Tra una domanda sulla musica e una sulla prossima avventura televisiva a Mtv, il Dama si sbottona anche su Giulia De Lellis.

Il Dj veronese ha ammesso che con la ragazza romana ha vissuto una storia d’amore bellissima, ma che è finita. Nonostante tutto la ricorda con affetto e ammette di comprendere anche il perché i fan non se ne riescano ancora a fare una ragione. Andrea infatti, paragona la sua ex relazione alla serie Tv Dawson’s Creek e in particolare a Joy, una delle protagoniste. Il Dama ammette: “È un po’ come quando io vedo Katie Holmes e non riesco a non pensare a Dawson’s Creek”.

Un paragone che fa sorridere, ma che rende perfettamente l’idea. Con la Biasi sarà amore? Non ci resta che attendere, d’altronde è ora che anche Andrea si rifaccia una vita.