Andrea Damante torna a parlare dell’avventura della fidanzata Giulia De Lellis all’interno del Gf Vip. La ragazza è una delle finaliste al Grande Fratello Vip, dove rimarrà fino al 5 dicembre. Nei 74 giorni all’interno della casa, come ha più volte dichiarato Andrea, Giulia è sempre rimasta se stessa e i suoi atteggiamenti hanno rilevato una totale fedeltà e fiducia nel fidanzato. La De Lellis non è si mai comportata in modo scorretto, ma anzi ha sempre rispettato Andrea. Se molte coppie, in primis Luca e Soleil e Cecilia e Francesco, sono scoppiate all’interno della casa del Gf Vip, l’amore tra Damante e la De Lellis pare essersi rinforzato.
Andrea Damante: “Il mio amore per Giulia”
Andrea Damante parla del suo rapporto con Giulia De Lellis. I due si rivedranno al termine del Gf Vip, il 5 dicembre. Per 74 giorni sono stati separati: Giulia all’interno della casa del Gf Vip, Andrea preso dagli impegni lavorativi. Tra i due, però, non è mai mancato il rispetto e nessuno dei due si è comportato in modo scorretto nei confronti dell’altro. Se molte coppie all’interno della casa sono scoppiate, quella tra De Lellis e Damante è rimasta solida. Diversa, invece, la sorte di Luca Onestini e Soleil Sorge e Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, le cui storie sono terminate.
“Il Grande Fratello – ha affermato Andrea – ha rinforzato il mio amore per Giulia“. Andrea Damante ha confermato il suo amore per la fidanzata anche da locale Sesto Senso di Lonato, dove era ospite di una serata. Un locale leggendario di cui Damante ha confidato di avere sempre sentito parlare, fin da bambino, e di cui è stato onorato di essere ospite. Nel corso della serata Andrea Damante ha dato prova delle sue doti di deejay, rendendosi protagonista di una performace spettacolare, che ha fatto ballare il pubblico del Sesto Senso per tutta la notte, fino all’alba.
“Non vedo l’ora di riabbracciarla”
Nel corso della permanenza di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip sono state molte le occasioni in cui il fidanzato Andrea Damante ha rilasciato dichiarazioni di stima verso la concorrente. “Giulia è sempre rimasta se stessa e non mi ha mai mancato di rispetto all’interno della casa“, ha affermato Andrea qualche settimana fa nel corso di un’intervista. Una fiducia e un amore incondizionato quello di Andrea e Giulia, che nemmeno il Gf Vip e la distanza è riuscito a dividere.
Nel corso di una serata al Sesto Senso di Lonato, dove Andrea ha partecipato come deejay, sono state molte le occasioni in cui si è potuto parlare di Giulia. Nella serata, proseguita fino a tarda notte, Andrea si è confermato un deejay molto in gamba, tra i più ricercati del panorama nazionale. Tra qualche selfie e qualche abbraccio coni fans si è lasciato scappare anche qualche frase sulla fidanzata Giulia: “Non vedo l’ora di riabbracciarla“, ha affermato, confermando quanto aveva scritto qualche giorno fa su Instagram: “Per quello che ha fatto merita di vincere“.