Argomenti trattati
Andrea Damante si è confessato a cuore aperto: dalla sua nuova relazione con l’attrice Elisa Visari fino alla rottura – definitiva – con l’ex fidanzata storica, Giulia De Lellis.
La storia tra Andrea Damante ed Elisa Visari è ormai sempre più importante e nel salotto tv di Tommaso Zorzi è stato lo stesso dj veronese a svelare che lui e la giovane attrice sarebbero più innamorati che mai. Questa nuova relazione avrebbe spinto Damante a riflettere sul matrimonio e sull’idea di crearsi una famiglia, questione che finora – da eterno Peter Pan, come ha precisato – non aveva mai preso in considerazione.
“Non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa Visari ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora, ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!”, ha affermato. Ci saranno presto novità per lui ed Elisa Visari?
Andrea Damante ha precisato che la sua storia con Giulia De Lellis è ormai acqua passata e ha dichiarato che lei e l’influencer avrebbero deciso di non “dividersi” più il cagnolino Tommaso Kowalski, che avevano adottato insieme durante il loro ultimo ritorno di fiamma. “Io e Giulia abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più vivere in condivisione. Non sarebbe stato salutare. Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei.
Insieme abbiamo deciso la soluzione migliore per lui”, ha rivelato Damante.
A sorpresa Andrea Damante ha confessato che sarebbe stato contattato insieme ad Ignazio Moser per prendere parte al GF Vip 5. Ora che fervono i preparativi per la sesta edizione dello show l’ex volto di Uomini e Donne prenderà in considerazione l’idea di entrare a far parte del cast dello show?