Andrea Damante, chi è la nuova fidanzata? Le foto

Andrea Damante ha ritrovato l'amore? Questo è quello che sostiene il chiacchiericcio e che il Dama pare aver confermato su IG

Andrea Damante potrebbe aver finalmente dimenticato Giulia De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato beccato in compagnia di una giovane donzella e, come se non bastasse questo a far partire il gossip, la stessa è apparsa nelle sue Instagram Stories. Cosa sappiamo di lei?

Andrea Damante: la nuova fidanzata

Andrea Damante ha un nuovo amore? Questo è quello che sostiene il chiacchiericcio e che pare essere confermato dal profilo Instagram del dj veronese. La donzella in questione si chiama Chiara Montemurro e, guardandola, la prima cosa che salta all’occhio è la somiglianza con Giulia De Lellis. Le due si somigliano molto, per cui la domanda sorge più che spontanea: possibile che il Dama l’abbia scelta proprio per questo? Ovviamente, non sappiamo se lei sia davvero la sostituta dell’esperta di stile visto che i diretti interessati non si sono ancora espressi in merito. Il dj veronese e la giovane modella erano stati paparazzati a Roma a inizio ottobre, ma nessuno aveva gridato allo scandalo. Ormai, anche grazie al libro della De Lellis, abbiamo capito che il Dama ha il vizietto delle donne e se dovessimo pensare ad una nuova fiamma per ogni ragazza che viene beccata in sua compagnia scriveremmo sempre e solo di lui. Questa volta, però, ad incrementare il gossip è stato lo stesso Andrea che, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato una Stories un tantino ambigua. Nella condivisione social in questione, il dj riprende la Montemurro che si aggira per casa sua e la chiama: “Diabolik”. Ora, anche con questa ‘prova’ non possiamo davvero avere la certezza che lei sia la nuova fidanzata di Andrea, ma il dubbio inizia ad essere sempre più forte.
andrea

Chi è Chiara?

In attesa di scoprire se Chiara è davvero la fidanzata di Damante, cerchiamo di conoscerla un po’ di più. La Montemurro è nata a Roma il 15 ottobre del 1995 e sogna di fare l’attrice. Alta 170 centimetri e con una taglia 38 non poteva che essere scelta come modella. Ha posato per importanti brand come Abercrombie & Fitch. L’altezza è l’unica cosa che la differenzia dalla De Lellis, per il resto anche lei sfoggia lunghi capelli castani e occhi marroni. Escludendo la parte fisica, Chiara è diversa da Giulia anche per ‘cultura’: parla fluentemente l’italiano, l’inglese, il francese e lo spagnolo. La 24enne, inoltre, è un’appassionata di sport e ha praticato nuoto, pallavolo, ginnastica artistica. Attualmente, si allena ‘solo’ in palestra. Da un punto di vista professionale, alla carriera da modella, la Montemurro affianca quella da aspirante attrice. L’unica esperienza, per il momento, è quella con gli Zero Assoluto nel videoclip del brano “All’improvviso”. Il suo profilo Instagram, che vanta oltre 10 mila follower, non è molto curato e le condivisioni si limitano ad essere ‘solo’ 97. Di certo, questa frequentazione con Damante, aiuterà Chiara a farsi conoscere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara M. (@chiaramontemurro) in data: 27 Ago 2019 alle ore 7:04 PDT


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche