Argomenti trattati
Andrea Damante ha pubblicato un post Instagram che sembra essere una chiara frecciatina all’ex fidanzata Giulia De Lellis.
Il dj veronese, con un look diverso rispetto al solito, ha citato il romanzo dell’esperta di stile “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” e ha generato l’ilarità dei fan.
Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono più una coppia da tempo, ma sono molti quelli che sperano ancora di rivederli insieme. Mentre il dj veronese continua a ‘volare di fiore in fiore’, l’esperta di stile ha trovato la serenità al fianco di Andrea Iannone.
L’ex fidanzata del Dama, per chi ancora non lo sapesse, ha scritto un libro intitolato “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” dedicato proprio ai tradimenti dell’ex tronista e le vendite sono state e continuano ad essere pazzesche. In tutto ciò, visto che i due vivono ormai esistenze separate, come mai Andrea ha pensato bene di lanciare una frecciatina a quella che è stata la sua Giulietta? Attraverso il suo profilo Instagram, Damante ha pubblicato un post molto, molto ambiguo.
A didascalia di uno scatto che lo ritrae con un look diverso dal solito, ha scritto: “Le corna stanno bene su tutto”. Il Dama non si è limitato a citare l’opera prima della De Lellis, ma si è fatto un bel paio di codine e ha anche piazzato davanti all’obiettivo un bel paio di corna. Come mai il dj veronese ha voluto stuzzicare la sua ex fidanzata?
Neanche a dirlo, il post di Damante è stato preso d’assalto dai fan e non sarebbe mai potuto avvenire il contrario. La battutina sulla De Lellis è chiara ed è impossibile non notarla. Lo scatto ha ricevuto quasi 200 mila like e tantissimi commenti. Tra questi si legge: “Ma Giulia stava meglio senza ehhhh!” oppure “E tu di corna te ne intendi” o ancora “Con questa didascalia hai vinto tutto”. Insomma, inutile anche lasciare ad Andrea il beneficio del dubbio: le sue parole sono rivolte proprio a Giulietta.
Considerando che il Dama ha risposto più e più volte a domande sul romanzo “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, è impossibile credere che questa sua didascalia sia stata una semplice svista. Qualcuno ha ipotizzato che il dj veronese abbia pubblicato il post perché ha scoperto che la De Lellis ha tradito Iannone, ma una cosa del genere sembra abbastanza assurda.
In più occasioni Andrea ha parlato del libro della De Lellis e ha ammesso che “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” è molto romanzato. Damante ha dichiarato: “Questa storia è romanzata. Che lei abbia chiamato (le amanti, ndr) mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po’ ingigantita (…) Le frasi per far vendere il libro mi hanno dato molto fastidio”.
Insomma, anche se il Dama crede che l’opera prima della De Lellis sia, in parte, frutto di fantasia, il suo post social è una chiara frecciatina. Adesso dobbiamo solo scoprire il motivo che l’ha spinto a pubblicare un post del genere.