Argomenti trattati
Andrea Damante ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair e ha raccontato quali sono i suoi ultimi impegni lavorativi e che progetti ci sono in ballo.
Ovviamente, non poteva fare a meno di rispondere anche a qualche domanda su Giulia De Lellis e sul loro percorso a Uomini e Donne. La risposta del Dama su Giulietta è singolare, ma fa sorridere.
Se vi dico Andrea Damante, cosa vi viene in mente? La risposta è scontata: Giulia De Lellis. I due si sono lasciati da un po’, ma, nonostante ciò, i nostalgici continuano a non riuscire a scindere l’uno dall’altro.
L’intervista di Vanity Fair ne è l’esempio, visto che anche il magazine chiede al Dj veronese notizie sulla ragazza che qualche mese fa era la sua Giulietta. Andrea ha dichiarato: “Io e Giulia siamo stati insieme due anni, di cui quattro mesi vissuti in televisione con un inevitabile coinvolgimento del pubblico, poi diventato fan. La nostra è stata una storia bellissima, vera e pura e credo che questo sia piaciuto a chi ci segue.
Perciò i fan mi guardano e non riescono a non figurarsi Giulia. È un po’ come quando io vedo Katie Holmes e non riesco a non pensare a Dawson’s Creek”. Il paragone che fa Damante fa sorridere, ma rispecchia la realtà. Le emozioni che ci hanno regalato i Damellis, difficilmente saranno imitabili. Comunque, ora che la bella romana è fidanzata con Irama, la loro relazione sembra finalmente sepolta. Che ricordi ha Andrea del suo percorso a Uomini e Donne? Il Dj ha ammesso: “Uomini e Donne è stata una bellissima esperienza, che è venuta da sé.
Poi, quando il mio trono stupendo è finito, sono ritornato sui miei spazi. Ho continuato a fare serate, ma non ho mai dimenticato la musica. Se vado in una discoteca, io suono”. Ed è appunto la musica, la sua più grande passione, che gli ha concesso di tornare in Tv in un’avventura nuova che partirà a breve.
Che progetti lavorativi ha in ballo Andrea? Ovviamente riguardano la sua musica, ma anche la televisione.
Damante ha raccontato: “Dal 16 dicembre presenterò Mtv 18 of ’18 sul canale 130 di Sky. Lancio i dischi, ne racconto le curiosità, i numeri, i record. Su qualche artista, faccio anche un po’ di gossip”. Un programma che si prospetta molto divertente, ma allo stesso tempo interessante. Ovviamente, il Dama ha anche altre idee che bollono in pentola, sulle quali però non si può esprimere molto. Il Dj si è sbilanciato un pochino e ha ammesso: “Ho in ballo progetti televisivi di cui non posso parlare.
La verità è che, nell’anno a venire, vorrei dare la priorità alla musica”. Il Dama non ha potuto rilasciare delle dichiarazioni limpide, e lo capiamo anche. Il suo obiettivo è quello di dedicarsi alla sua musica e di fare tre, forse quattro singoli nel prossimo anno e di continuare a lavorare sodo nel 2020, in modo da arrivare a produrre un album. In conclusione, Damante ha ammesso: “Fare un album comporta una quantità di lavoro e un impegno pressoché infinito”.
Insomma, cosa ci dobbiamo aspettare dall’ex fidanzato di Giulia De Lellis? Sembra proprio che il 2019 sarà per lui un anno molto ricco.