Argomenti trattati
Andrea Damante e Guendalina Canessa insieme? Una coppia improbabile, alla quale nessuno avrebbe mai pensato, eppure il gossip sta impazzendo per scoprire qualcosina in più su quello che sembra essere a tutti gli effetti un flirt.
A regalarci qualche indizio decisamente ambiguo è stata proprio l’ex moglie di Daniele Interrante.
Pensare ad Andrea Damante e Guendalina Canessa e vederli come coppia è assurdo, eppure nel 2019 accade anche questo. Il gossip, infatti, sta letteralmente impazzendo per scoprire cosa ha portato l’ex moglie di Daniele Interrante a casa del dj veronese. No, non sono stati paparazzati e nessun fotografo era appostato sotto casa del Dama per immortalare la tresca, ma è stata proprio la donna a insospettire i fan.
Guendalina, infatti, ha registrato una serie di Instagram Stories ed è palese che la location sia quella di casa di Andrea. Quest’ultimo mostra spesso ai fan la sua abitazione e ci sono alcuni dettagli che la rendono riconoscibile tra mille. Tralasciando ‘il banano’ che tutti potrebbero avere in casa, magari spinti da una passione particolare per la pianta, i dettagli che hanno portato i follower a credere ad un flirt in corso sono altri.
La Canessa è nella veranda di casa Damante ed è seduta sul divanetto verde che ormai i fan conoscono a memoria. Come se non bastasse, alle sue spalle sono ben visibili i due vasi color azzurro. Magari starete pensando che sia il divanetto che i vasi sono oggetti tranquillamente acquistabili da tutti, per cui non è detto che quella sia proprio la casa del dj veronese, ma la domanda sorge spontanea: possibile che i due abbiano scelto la stessa disposizone arrivando a creare un ambiente identico? Ovviamente, i dettagli che fanno pensare ad una relazione in corso tra i due non sono solo questi, ma ce n’è un altro che sembra non lasciare spazio a dubbi.
Magari il vaso e il divano sono oggetti che potremmo inserire nella classfica delle casualità, ma cosa mi dite dell’outfit della Canessa? Guendalina indossa una felpa identica a quella di Andrea.
Un altra coincidenza? La grandissima Agatha Christie, che di misteri se ne intendeva e non poco, diceva: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”. Ora, passino i vasi e il divanetto, ma la felpa non vi sembra un dettaglio che puzza di bruciato? Magari si sono incontrati per andare insieme alla Fashion Week di Milano, ma, considerando che la Canaessa è molto attiva sui social, come mai non ci sono scatti che li ritraggono insieme? In più, proprio in questi giorni Guenda si è espressa sul libro che Giulia De Lellis ha ‘dedicato’ ai tradimenti di Damante e si è schierata apertamente dalla parte dell’esperta di stile, per cui questa amicizia improvvisata con il dj ‘suona’ un po’ strana.
Per il momento, i due non si sono espressi, ma se il gossip dovesse essere vero, il solito sesto senso mi dice che l’ex moglie di Interrante sarebbe l’ennesima figurina dell’album che Andrea custodisce con cura.