Durante la rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrava che il dj veronese e Ignazio Moser fossero inseparabili. Ora che i Damellis si sono ricongiunti i due non sono più stati visti insieme, e si vocifera che abbiano litigato.
Damante e Moser: fine dell’amicizia
Più volte durante la rottura con Giulia De Lellis, Andrea Damante è stato pizzicato nei locali della movida in compagnia di Moser e della sua fidanzata (Cecilia, sorellina di Belen Rodriguez). Anche Giulia ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello Vip sembrava aver legato con la coppia, mentre ora che lei e Damante sono tornati insieme non c’è stato un solo avvistamento con gli altri due. “Mai stati amici”, avrebbe detto Giulia a proposito della coppia, mentre Damante avrebbe preferito glissare (e del resto non andrebbe fiero delle sue serate da single in compagnia del clan Rodriguez, ora che è tornato con Giulia).
Cosa sia successo davvero tra le due coppie non è dato sapere, anche se c’è chi ipotizza che le voci di Moser e Chechu sulla rottura dei Damellis non siano state affatto gradite da Giulia, la quale avrebbe spinto Damante a interrompere i rapporti. I dubbi sul ritorno di fiamma del resto ci sono, e in molti li hanno espressi via social senza imbarazzo: tra loro anche Selvaggia Lucarelli, che ha espresso le proprie perplessità sul fatto che Giulia ci sia “ricascata”. Questa volta la sua storia con Damante durerà? Staremo a vedere.