Andrea Damante e mamma De Lellis assenti in studio: ripicca del Gf

Condividi

Grande Fratello Vip vola verso la finale e prima o poi in nomination ci finiscono tutti! E questa volta è toccato anche a Giulia De Lellis che, come sempre, sta facendo parlare molto di sé.

Dopo gli scontri con Alfonso Signorini, ormai cessati da alcune puntate, Giulia torna nel mirino del pubblico per via di alcune questioni. Andrea Damante e mamma De Lellis infatti nelle ultime due puntate non sono state presenti nello studio del Gf Vip? Sarà una ripicca del Gf o una semplice coincidenza?

Andrea Damante e mamma De Lellis assenti

Come abbiamo avuto modo di notare, durante le ultime due puntate del Gf Vip, sia Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis, che la mamma della concorrente non si sono presentati in studio.

Ai fan questo dettaglio non è sfuggito e subito hanno cominciato a chiedersi il perché sospettando che il motivo sia legato ad una scelta della produzione per via delle continue discussioni.

Gli scontri con Alfonso Signorini

Nelle scorse puntate avevamo visto forti scontri tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis e, durante l’ultima lite, mamma De Lellis e Andrea Damante erano intervenuti riscaldando l’atmosfera. Questa situazione potrebbe essere stata mal tollerata dal Gf Vip che, guarda caso, non ha ospitato la famiglia De Lellis durante le ultime puntate.

Giulia non riceve notizie dai suoi cari da ormai due ben settimane!

La curiosità dei Fan

Sono stati tantissimi i fan a interrogarsi sulla scomparsa di Damante e mamma De Lellis dagli studi di Cinecittà. Sui profili social dell’ex tronista si legge: “Ma i familiari di Giulia non possono intervenire con la produzione del Grande Fratello? C’è una grande differenza di comportamento su questa ragazza, o questo programma deve essere equo con tutti o non ha neanche senso guardarlo.

Mi fa molta rabbia questa cosa contro questa ragazza”.

La verità di Andrea Damante

Andrea Damante però, nega ogni coinvolgimento della produzione nella sua assenza dagli studi del Gf Vip e mette a tacere le voci di corridoio rispondendo a un messaggio postato su una pagina di gossip: ” Ma non è vero… in studio si va quando ce ne è bisogno (non è uno stadio dove compri il biglietto per tifare la tua squadra…) nelle ultime due puntate sono stati trattati altri temi non riguardanti direttamente Giulia quindi ecco svelato il mistero….

e comunque le pagine fan ufficiali non sono la bocca della verità #ANCHEMENO”. Un messaggio chiaro che cela anche un rimprovero velato alle pagine fan che secondo Damante, pubblicano spesso voci di corridoio non confermate. Si tratterà della verità?

Nelle prossime puntate vedremo se Damante e mamma De Lellis torneranno negli studi del Grande Fratello Vip .