Argomenti trattati
Se Giulia De Lellis vive serenamente la sua storia d’amore con Irama, Andrea Damante si sta dando da fare per trovare la sua nuova anima gemella. Il Dj veronese è stato paparazzato insieme a Maya Henry, ricca ereditiera americana. Dalle foto diffuse, i due sembrano essere molto affiatati, ma, per il momento, non sappiamo ancora se si tratti di una vera e propria love story o sia semplicemente una bella amicizia.
La paparazzata di Andrea e Maya
Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato Andrea Damante in compagnia di Maya Henry, giovane ereditiera americana, mentre passeggiano per le vie di Los Angeles. Dalle foto diffuse, la coppia sembra essere molto in sintonia. Non possiamo ancora sapere se tra i due ci sia una relazione, ma stando al chiacchiericcio web sembra che Andrea abbia preso una bella sbandata e che la ragazza non disdegni le sue attenzioni. Considerando che Maya potrebbe avere tutti gli uomini del mondo, sia per la sua bellezza che per il suo conto in banca, immaginiamo che se ha scelto di passare del tempo con l’ex tronista di Uomini e Donne, un valido motivo dovrà pur esserci. È altresì vero che tra i due potrebbe esserci anche una semplice amicizia. Ora che Giulia De Lellis è serenamente fidanzata con Irama, Andrea ha dichiarato che per lui non sarà facile trovare una nuova compagna, ma da questi scatti non pare essere così. Per il momento, né Damante, né tantomeno la Henry hanno rilasciato dichiarazioni, ma se tra loro dovesse scoppiare la passione, proprio a ridosso di quella esplosa tra la web influencer e il cantante, sembrerebbe una strana coincidenza. Insomma, chi vivrà vedrà, ma cosa sappiamo della giovane Maya? Potrebbe rientrare nei gusti del Dj veronese?
Chi è Maya Henry?
Maya Henry ha solo 18 anni, ma sembra averne almeno dieci in più. La ragazza è nata in Texas, dove vive e dove ha fondato una charity che si occupa di bambini, istruzione e animali. Maya è la figlia di un noto avvocato americano che dirige uno studio con più di 60 collaboratori. La ragazza ha un rapporto idilliaco con il papà, tanto che l’uomo, per il suo quindicesimo compleanno, le ha organizzato un party da urlo. Su Fanpage.it, si legge: “La festa si svolse su una superficie di 16mila metri quadrati con oltre 600 invitati. Abbagliata dalle luci della ribalta, la 15enne Maya commentò: ‘Una notte fantastica. Non la dimenticherò mai, è stato un sogno che diventa realtà’”. Insomma, Damante sembra che abbia scelto una vera e propria principessa. Maya, nonostante abbia solo diciotto anni, ha già un’importante relazione alle spalle, quella con Liam Payne degli One Direction. Che ne penserà Henry Senior della nuova fiamma della figlia? Insieme, se il loro flirt dovesse essere confermato, formano una coppia degna di nota: belli, ricchi e famosi. Si può desiderare altro? Se non sono contenti loro, sfido chiunque ad esserlo. E la bella Giulietta commenterà lo scoop? Sono certa, potrei quasi metterci entrambe le mani sul fuoco, che non lo farà: lei è innamoratissima del suo Irama e sul passato ha messo una grande, gigantesca pietra sopra.