Andrea Damante ha violato la quarantena? La foto che lo dimostra

Tag: vip
Condividi

Andrea Damante ha violato la quarantena? Sui social è spuntata una foto in cui il noto dj veronese – da poco tornato insieme a Giulia De Lellis, con cui sta trascorrendo la quarantena – è stato sorpreso insieme a due amici a bordo di un auto.

Andrea Damante ha violato la quarantena

Questa volta a mettere Andrea Damante nell’occhio del ciclone non è stata la liaison con Giulia De Lellis, bensì una foto in cui è ritratto in auto – con tanto di mascherina – insieme a tre amici. Dopo le polemiche la foto è presto sparita dai social, e secondo alcuni lo scatto sarebbe stato realizzato mentre il Dj Veronese si stava recando in studio a registrare (dunque sarebbe uscito per motivi di lavoro).

Le critiche attorno a Andrea Damante sono state tante, e in molti lo hanno accusato di essere ancora una volta un cattivo esempio per la giovane generazione di followers a suo seguito. L’ex volto di Uomini e Donne non ha replicato né fornito spiegazioni in merito allo scatto, e in tanti continuano a chiedersi se esso sia stato veramente realizzato mentre lui era uscito per motivi di lavoro (ma come si spiegherebbe allora la presenza dei due amici in macchina con lui?).

A sollevare sempre di più il gossip contro Damante è stato anche il fatto che lui e Giulia De Lellis siano tornati insieme proprio nel bel mezzo dell’emergenza Coronavirus, che li avrebbe spinti a decidere di trascorrere insieme la quarantena.