Andrea Damante e Sara Croce si sono lasciati: “Era solo un’amica”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Andrea Damante e Sara Croce erano solo amici fin dal principio? La versione ufficiale di Andrea Damante oggi è questa, nonostante il fatto che i due, pizzicati in vacanza insieme, non sembrassero affatto “soltanto amici”.

Dopo le numerose voci sul loro allontanamento oggi arriva la conferma definitiva: Andrea Damante ha tradito anche lei?

Andrea Damante e Sara Croce: finita

Di certo è un po’ eccessivo aspettarsi che gli amori cominciati in estate durino per sempre o che almeno superino indenni la passione delle prime settimane, ma nessuno si aspettava che la relazione tra Andrea Damante e Sara Croce, meglio conosciuta come Madre Natura, arrivasse al capolinea così rapidamente.

I due, dopo essersi fatti vedere insieme nelle scorse settimane, sono letteralmente spariti dal radar romantico dei social, preferendo trascorrere vacanze separate.

Interrogato a proposito del rapporto con Sara durante una delle sue moltissime serate in giro per le discoteche italiane, Andrea Damante avrebbe affermato che Sara Croce era solo un’amica e che la considera una bravissima ragazza. Non ci sarebbero quindi i presupposti per continuare la frequentazione con finalità romantiche e, proprio per questo motivo, i due non si fanno più vedere insieme.

Le vacanze con Cecilia e Ignazio

A dimostrazione che comunque non gli mancano occasioni per divertirsi, Andrea Damante è partito per Ibiza insieme a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, che hanno cominciato a frequentarlo subito dopo il Grande Fratello 2, quando ancora Damante era ufficialmente fidanzato con Giulia De Lellis, sono rimasti in ottimi rapporti con il Dj.

Oggi Giulia e Andrea hanno preso strade sentimentali completamente differenti e Cecilia ha ben pensato di schierarsi chiaramente con Andrea Damante, probabilmente indispettita dal fatto che Giulia De Lellis abbia osato cominciare una relazione con Andrea Iannone, che per un lunghissimo periodo aveva fatto parte integrante del clan Rodriguez.

Dopo aver seminato battutine al veleno sull’altezza (fisica e morale) di Giulia e Andrea Iannone, Cecilia ha deciso di stringere ulteriormente i rapporti con Damante, dimostrando di potergli perdonare i tradimenti che sono stati alla base della rottura con Giulia.

La cosa fa piuttosto ridere, dal momento che in una recentissima intervista Cecilia Rodriguez ha spiegato che se c’è una cosa che non tollera sono proprio i tradimenti (e da quale pulpito viene la predica!).

Il libro di Giulia su Andrea Damante

Da quando è finita la storia d’amore con Giulia De Lellis, Andrea Iannone non sembra riuscire a trovare stabilità sentimentale. L’unico flirt che gli era stato attribuito era proprio quello con Sara Croce, che oggi è serenamente in vacanza con le amiche di sempre e non sembra aver tempo da perdere a disperarsi per Damante.

Quest’ultimo invece si vedrà presto messo alla berlina dal primo libro di Giulia De Lellis, che già dal titolo mette immediatamente in chiaro quale sarà l’argomento principale della trattazione: Le Corna Stanno Bene Su Tutto.