Argomenti trattati
La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrava essere irrimediabilmente finita. Più volte i due avevano rilasciato dichiarazioni più o meno vaghe sui social che però non lasciavano spazio a un possibile riavvicinamento. Poi ci sono stati alcuni avvistamenti e ora il testo di una misteriosa canzone d’amore. Che ci sia qualche speranza? I fan ci sperano ancora.
La canzone di Andrea Damante
Nella giornata del 28 maggio, Andrea Damante ha pubblicato nelle sue stories di instagram una breve ripresa dello schermo del computer mostrando a tutti i suoi follower di star lavorando a una nuova canzone. Il titolo della canzone sarebbe “Forever” ed è possibile scorgere anche la prima frase della prima strofa ossia: “Can yo just promise you’ll never let me go” (puoi solo promettere di non lasciarmi mai andare).
Che sia una dedica a qualcuno non ci sono dubbi, la domanda è a chi? Possibile che Andrea stia cercando di riavvicinarsi a Giulia? Nonostante la De Lellis abbia più volte dichiarato di aver chiuso definitivamente con lui, la speranza è l’ultima a morire.
La rottura
Come i fan più fedeli ricorderanno la rottura sarebbe avvenuta circa un mese fa. Le cause non sono chiare nemmeno tutt’oggi ma dalle stories e dai post pubblicati da entrambi su Instagram sembra che Damante abbia tradito Giulia. Sono molte infatti le voci che parlano di una serie di relazioni che l’ex tronista aveva avuto alle spalle della De Lellis.
Quest’ultima aveva commentato esasperata:” Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni. Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? Sono un ca..o di essere umano. Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare!”
Di tutta risposta Andrea affermò che “i panni sporchi si lavano in famiglia” e che quindi non intendeva condividere pubblicamente le ragioni della fine del rapporto.
Insieme a Verona
A sostegno però dell’ipotesi di riavvicinamento c’è il fatto che la coppia è stata avvistata a Verona lo scorso 21 maggio, data in cui avrebbero dovuto festeggiare il loro secondo anniversario. Entrambi si sono trovati allo stesso concerto, quello di Jovanotti anche se come mostrato su Instagram si trovavano in due punti distanti dell’arena.
Niente di strano se non fosse che successivamente alcune ragazze hanno affermato di aver avvistato la coppia cenare insieme in un noto ristorante di Verona. Non ci sono però prove dell’accaduto perchè pare che sia il titolare del ristorante sia la stessa Giulia avrebbero chiesto di non fare fotografie per evitare fraintendimenti.