Andrea Damante sulla rottura con Giulia “vita di merda”

Condividi

Andrea Damante risponde a Giulia de Lellis dopo l’annuncio della loro rottura su Instagram.

La risposta di Andrea a Giulia

Nella prima mattinata è arrivata la tanto attesa risposta di Andrea Damante.

Ieri la sua fidanzata, ormai ex, Giulia De Lellis aveva annunciato che la sua storia col dj veronese era giunta al capolinea.

Andrea dice di apprendere con sorpresa tutto il polverone che si è generato a seguito delle dichiarazioni della De Lellis. Il ragazzo conferma però tutto quanto. “Io e Giulia ci siamo lasciati qualche giorno fa” è stata la frase pronunciata dall’ex tronista.

“Ci siamo lasciati perché da un po’ di tempo a questa parte c’erano delle cose che non andavano più bene“, ha detto tagliando corto sul discorso.

Poi l’invito a cercare di rispettare il più possibile la loro privacy in un momento così delicato. “Se potete cercate di non spalare fango su questo momento abbastanza di m***a”.

Damante è volato a Los Angeles

Andrea in questo momento si trova a Los Angeles.

Il bel veronese ha spiegato di trovarsi in California per necessità lavorative e che, anche se non è affatto dell’umore, non ha potuto cancellare il viaggio.

In tutte queste Ig Story Damante è apparso sinceramente molto triste per quanto accaduto. La frase con cui ha chiuso ne è la prova. “Questo è quanto. Vi auguro una buona giornata, la mia è di merda“.