Argomenti trattati
Il 2019 comincia con una bella novità per Andrea Damante, un nuovo tatuaggio. Dal momento in cui si è cominciato a vedere il nuovo tattoo, è scattato subito il fantastico concorso a premi immaginario per capire cosa rappresenta, chi rappresenta e per interpretarne il significato profondo. Le ipotesi sono tante, ma le più accreditate – e forse anche fantasiose – hanno ricamato un po’ la storia, forse stravolgendo quella che è la realtà. E cosa direbbero queste teorie di esperti di significati di tatuaggi? Che quelli di Damante riguarda la sua ex Giulia De Lellis.
Nuovo tatuaggio per Andrea Damante
Andrea Damante ama utilizzare i social per raccontare cosa fa e cosa non fa. Lo abbiamo visto pochi giorni fa in vacanza sulla neve, poi impegnato con il suo primo show come dj per il 2019 e adesso ci delizia con la realizzazione del nuovo tatuaggio. Rigorosamente documentato con foto e video messi online. Andrea ci mostra il suo tatuatore di fiducia che prepara lo schizzo del disegno che si vuole tatuare, poi l’artista al lavoro e, infine, l’opera finita. Un disegno bellissimo e sembra che Andrea non abbia né paura di farsi tatuare, né senta alcun tipo di dolore, mentre altri vip sono decisamente meno spavaldi quando vanno da tatuatore.
Fin qui tutto bene, se non fosse che, chiaramente, dopo aver pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram la fotografia del tattoo, i fans di Damante hanno cominciato a cercare di capire cosa rappresentasse. Si tratta di un bel volto femminile stilizzato con un occhio chiuso e l’altro coperto da una rosa tenuta in mano dalla stessa figura del viso. Sotto il disegno c’è la scritta ‘Alive‘, che significa ‘Vivo’. Andrea ha pubblicato solo le fasi di realizzazione del tatuaggio e il risultato finale, senza però dare spiegazioni. Forse preferisce che ognuno lo interpreti come meglio crede, oppure si tratta di qualcosa di molto privato che vuole sia visto, ma senza dir nulla di più.
Giulia De Lellis c’entra qualcosa?
I fans più impertinenti hanno una teoria. Secondo loro il viso del nuovo tatuaggio di Andrea Damante ricorda in maniera fin troppo chiara quello della sua ex più famosa, l’influencer Giulia De Lellis. Giulia ha in effetti un viso bellissimo e molto simmetrico e ha lasciato il segno nel cuore di Damante. I tempi della loro partecipazione a Uomini e Donne e della loro storia d’amore sono ormai acqua passata, ma c’è chi dice che il dj pensi ancora alla ragazza. Nonostante le voci insistenti del presunto tradimento di lui.
Poco male, perché la De Lellis è felicemente fidanzata con il cantante Irama, anche lui prodotto e confezionato dalla scuderia dei programmi infallibili di Maria De Filippi, ma tutto un altro personaggio rispetto a Damante. Visto come vanno a gonfie vele le cose tra Irama e Giulia, è facile capire come la ragazza stia meglio adesso rispetto a quando faceva coppia fissa con Damante. E per quanto riguarda il diretto interessato? Non ha mai confermato di essere ancora cotto della ex. Vedremo se lo farà adesso, dopo il nuovo tatuaggio, o se spiegherà a chi si riferisce in realtà.