Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis mentre quest’ultima stava partecipando al Grande Fratello VIP.
Quelle che inizialmente sembravano soltanto illazioni senza alcun fondamento diventano ora dopo ora ipotesi sempre più fondate e gli investigatori privati del gossip sembrano aver seguito passo dopo passo tutte le mosse più rivelatrici messe a segno sui social.
L’ipotesi sta diventando sempre più realistica, soprattutto dopo che una pagina dedicata a Uomini e Donne su Facebook ha cominciato a tirare le fila di quella che sembra una squallida storia di tradimenti.
Chi gestisce la pagina Uomini e Donne Fans ha cominciato a tenere sotto stretta osservazione tutti i movimenti che avvenivano sui profili Instagram di Andrea e di Giulia. Innanzitutto è stato notato che Giulia ha smesso di seguire Andrea, ma che Andrea non ha smesso di seguire il profilo ufficiale di Giulia, come se sperasse di captare qualche segnale di riavvicinamento da parte sua.
Inoltre è stato notato che in un post in cui si parlava dell’ipotetico tradimento di Andrea Damante, la sorella di Giulia De Lellis ha messo un discreto ma molto significativo “mi piace” al commento di una ragazza che spiegava la sua versione dei fatti.
Proprio a causa delle storie raccontate da diverse ragazze Andrea Damante non esce affatto integro dalla vicenda: sembra ormai dimostrato che, mentre Giulia era nella casa di Cinecittà abbia avuto incontri con diverse ragazze dopo i suoi spettacoli in discoteca.
Naturalmente non c’è al momento alcuna prova che quanto stanno affermando le ragazze in questione sia la verità, ma di certo Andrea sembra aver accusato il colpo. Sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato non molte ore fa la richiesta di rispettare le difficoltà che lui e Giulia stavano attraversando e di non continuare a parlare della faccenda alimentando la polemica che già si stava generando.
Sempre stando a quanto hanno raccontato le ragazze coinvolte, il DJ si avvaleva della collaborazione del suo amico Edoardo: se durante una serata aveva notato una ragazza di suo interesse, Andrea si intratteneva con lei e poi la invitava in un hotel. Per evitare che la ragazza scattasse fotografie compromettenti, Andrea faceva in modo che la ragazza affidasse il suo smartphone a quel tale Edoardo. Terminato l’incontro amoroso il telefono veniva restituito alla legittima proprietaria, che era invitata anche a non rivelare niente di quanto accaduto per non subire spiacevoli conseguenze.
Fa molta tenerezza leggere oggi le dichiarazioni delle ragazze che si sarebbero intrattenute con Andrea: mentre era nella casa del Grande Fratello Giulia aveva avuto più volte incubi notturni e la paura folle che, proprio durante una serata, Andrea decidesse di intrattenersi con una delle sue moltissime fan. La ragazza aveva anche scritto una lunga lettera a Damante in quei giorni, un po’ per calmare la propria tensione, un po’ per fargli sapere quanto fosse innamorata di lui.