Andrea Damante e Viviana Vizzini: i retroscena sulla loro relazione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Andrea Damante e l’ex corteggiatrice Viviana Vizzini sono una coppia e le curiosità che i fan hanno attorno a loro sono tante.

Sono molti quelli che non vedono l’ora di sentire le prime dichiarazioni del dj veronese, ma visto che il ragazzo non si è ancora espresso, ci accontentiamo di sapere i retroscena di quella che pare essere la prima vera love story del Dama dopo la De Lellis.

Andrea Damante e Viviana Vizzini

Andrea Damante si è finalmente innamorato? Pare proprio di sì. Lei si chiama Viviana Vizzini ed è un volto noto ai fan di Uomini e Donne perché ha vestito i panni di corteggiatrice.

La bella siciliana era scesa nel programma di Maria De Filippi per conquistare Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, ma non è riuscita nel suo intento. La ragazza, dopo aver abbandonato la trasmissione della Queen Mary, è tornata alla sua vita di sempre e il suo nome è sceso nel dimenticatoio fino a quando il gossip non l’ha accostata a Damante. Il dj veronese e Viviana sono stati paparazzati qualche giorno fa dal settimanale Chi, mentre si concedevano una cena romantica in un noto ristorante milanese.

I due sono apparsi molto intimi e, anche se non è stato immortalato un bacio, i beninformati sostengono che la passione tra loro sia alle stelle. Dopo che la rivista di Alfonso Signorini ha diffuso gli scatti, né Andrea e né tantomeno la Vizzini si sono espressi in merito, ma questo non significa che tra loro non ci sia nulla. A svelarci qualcosina in più, infatti, è il settimanale Spy che ci aggiorna sui retroscena di questa nuova love story.

I retroscena sulla relazione

Stando a quanto sostiene Spy, Andrea e Viviana si sono conosciuti qualche settimana fa ad un evento. È stato il Dama a notare per primo l’ex corteggiatrice e ha fatto di tutto per conoscerla. Dopo essere riuscito a fare breccia nel cuore della Vizzini, il dj veronese ha presentato la donzella anche a Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez che, ad oggi, sono due dei suoi più cari amici.

Pare che il fidanzato di Cecilia Rodriguez e il fratellino di quest’ultima abbiano approvato l’unione e abbiano accettato la ragazza all’interno del loro ‘clan’. Per il momento, però, sia Damante che la bella siciliana non vorrebbero uscire allo scoperto. I due, prima di dare in pasto al gossip la loro relazione, vorrebbero prima conoscersi bene. Andrea, dopo la fine della storia d’amore con Giulia De Lellis, ha avuto soltanto flirt ma nulla di serio.

Proprio per questo motivo vorrebbe conoscere con calma Viviana e lei sarebbe d’accordo con lui. Nel frattempo, i due trascorrono molto tempo insieme e si dedicano a passioni comuni, compresa quella per il surf. Entrambi, infatti, sono appassionati di questo sport e amano anche viaggiare. Per il Dama sarà la volta buona? Non possiamo ancora saperlo, ma possiamo affermare che la Vizzini è davvero una bellissima ragazza e, considerando il debole che il dj veronese ha per il gentil sesso, potrebbe essere una valida fidanzata.