Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati: l’indiscrezione

Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati? L'indiscrezione.

Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati? Pare proprio di sì, almeno questo è quello che sostiene un chiacchiericcio che si fa sempre più insistente. La conduttrice Rai e l’attore sono marito e moglie dal 2016, quando si sono giurati amore eterno con una cerimonia molto romantica. Come mai il rapporto è arrivato al capolinea?

Andrea Delogu e Francesco Montanari

Marito e moglie dal 2016, Andrea Delogu e Francesco Montanari potrebbero essersi lasciati. Un chiacchiericcio sempre più insistente sostiene che la conduttrice Rai abbia abbandonato il tetto coniugale. Pare che la donna si sia già trasferita in un’altra casa, non troppo distante da quella che condivideva con il “Libanese” della serie tv Romanzo Criminale.

Al momento, né Andrea e né tantomeno Francesco hanno commentato il gossip, ma alcuni ‘precedenti’ potrebbero confermare la rottura. Nel 2019, infatti, la Delogu si era detta certa dei tradimenti del marito. Ospite della trasmissione Belve, aveva ammesso: “Io credo di avere le corna. Non ho le prove, ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concluse. Sono sicura che Francesco mi abbia tradito”. Queste dichiarazioni avevano fatto in un lampo il giro del web, tanto che la conduttrice Rai si è vista costretta ad intervenire, ammettendo di averle pronunciate in un momento di rabbia. Intervistata da I Lunatici, Andrea ha dichiarato: “Ero arrabbiatissima, avevamo litigato la sera prima. L’ho fatto da donna arrabbiata, meglio non intervistare una donna arrabbiata. Mi sono lasciata andare. Ho dovuto chiedergli scusa dopo”.

La rottura del 2018

Montanari e la Delogu, nel 2018, si erano già lasciati. O meglio, era stato l’attore a mollare per ben due volte la conduttrice. A raccontarlo era stata proprio Andrea:

“Francesco mi ha lasciata due volte e quando abbiamo ricominciato, memore di tutto il dolore che avevo provato per lui, perché avevo deciso che era lui l’uomo della mia vita, gli ho detto ‘Ok, torniamo insieme ma tu vai in analisi, perché io non voglio vivere con un uomo che un giorno è un malato, un giorno è un assassino, un giorno è l’uomo più felice del mondo’, perché questa poi è la vita con un attore”.

Ad oggi, il loro matrimonio è davvero arrivato al capolinea? Non possiamo saperlo, ma ci auguriamo che non sia così.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche