Argomenti trattati
Elegante, sensuale e allo stesso tempo sicura di sé…
così è apparsa Andrea Delogu in una foto condivisa su Instagram. La conduttrice è stata infatti immortalata in un ristorante con in mano un calice e attorniata da vasi con fiori colorati. Eppure, non è l’unico dettaglio che i fan hanno notato.
Nello scatto Andrea ha indossato un vestito nero dalla scollatura importante che ha accompagnato dolcemente le sue forme. Inutile dire che il post è stato immediatamente “invaso” dai commenti, molti dei quali scritti da personaggi molto noti dello spettacolo come Antonella Clerici o ancora Natasha Stefanenko.
Se l’abito è stato in grado di fare breccia sui propri follower, possiamo certamente dire altrettanto sull’essenzialità del suo outfit: i lunghi capelli rosso fuoco sono stati tenuti legati con una coda alta che ha enfatizzato ulteriormente la zona del décolleté. Il tutto è stato impreziosito dagli orecchini che sono diventati il vero “punto luce” di questo look. Al collo, lasciato completamente scoperto, non vediamo infine nessuna collana.
Una delle domande che ci si è posti è la seguente: chi avrebbe fotografato Andrea Delogu al ristorante? Stando a quanto emerge dal post sui social, si potrebbe trattare del modello 23enne Luigi Bruno il cui tag appare sotto alle parole di accompagnamento. I due, stando a quanto ha reso noto il settimanale Oggi nelle scorse settimane, avrebbero iniziato a frequentarsi circa una decina di mesi fa.