Andrea Denver al Grande Fratello Vip: tutto sul concorrente

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Andrea Denver è uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Anche se ancora non è stato confermato dalla produzione, è stato proprio Alfonso Signorini a spifferare il suo nome sui social. Cosa sappiamo di questo bellissimo modello che da tempo vive negli Stati Uniti?

Andrea Denver al Grande Fratello Vip

Andrea Denver, pseudonimo di Andrea Salerno, sarà uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. A lanciare l’indiscrezione è stato proprio Alfonso Signorini che, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato una fotografia che ha concesso ai fan più accaniti di individuare subito la sua identità.

Il conduttore del reality più spiato d’Italia, infatti, ha condiviso la solita foto con il volto coperto, ma a quanto pare gli addominali particolarmente disegnati hanno fatto sì che si scoprisse il suo nome. Andrea è nato a Verona il 3 maggio del 1991. Ne 2013, dopo la laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Verona, si è trasferito in Florida e ha conseguito un Master in Comunicazione.

Negli Stati Uniti, Denver ha attirato l’attenzione di un’agenzia di modelli, la Wilhelmina Models, che l’ha subito ingaggiato per la sua scuderia. Il giovane ha così iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Alto 188 centimentri, corpo perfettamente scolpito e sguardo profondo, Andrea non poteva che riscuotere immediatamente un grande successo.

Il successo di Andrea

Andrea ha sfilato per brand molto prestigiosi, come: Hugo Boss, MAC Cosmetics, Brooks Brothers, Ralph Lauren, 2(X)ist e Colcci.

Inoltre, è apparso sulle copertine e in svariati editoriali di riviste internazionali come: Men’s Health Serbia, Lui, L’Officiel Hommes, FourTwoNine, Paper, Risbel, Jon magazine, Adon magazine, Velvet e Lewis Magazine. Denver ha lavorato con fotografi di fama internazionale, tra cui Collier Schorr, Craig McDean, Rick Day, Arnaldo Anaya-Lucca, Yuri Catania e Brent Chua. Come se non bastasse, ha partecipato nei video musicali dei brani ‘I Luh Ya Papi’ di Jennifer Lopez e in ‘Blank Space’ di Taylor Swift.

Dal 2015 al 2017 è stato nominato “The Model of the Year Award – Social Media Star Men” su Models.com e nel 2019 è stato concorrente di ‘The Circle UK’, serie televisiva inglese in onda su Channel 4. Andrea è molto seguito sul suo profilo Instagram, dove vanta 1,2 milioni di follower, e condivide per lo più scatti di lavoro. Stando a quanto si coglie sbirciando la sua bacheca social, Denver è single.

Qualche tempo fa il gossip lo ha visto impegnato in un flirt con Madonna, ma nessuno dei due ha mai confermato il chiacchiericcio. Insomma, Andrea sembra il concorrente ideale per questo quarto Grande Fratello Vip. A fargli compagnia dovrebbero esserci: Adriana Volpe, la scrittrice Barbara Alberti, l’attrice Rita Rusic, Michele Cucuzza, la showgirl Antonella Elia, Paolo Ciavarro, Aristide Malnati, Antonio Zequila e Fabio Testi. Non ci resta che attendere la conferma del cast al completo.