Argomenti trattati
Andrea Iannone potrebbe essere uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Stando ad un’indiscrezione, sembra che Milly Carlucci lo stia corteggiando insistentemente. Se il pilota dovesse accettare, si scontrerebbe con Tu Si Que Vales, che vede al timone l’ex fidanzata Belen Rodriguez.
Andrea Iannone a Ballando con le Stelle?
La nuova edizione di Ballando con le Stelle aprirà i battenti ad ottobre 2021 e Milly Carlucci sta mettendo a punto il nuovo cast. Secondo un’indiscrezione lanciata da Blogo, tra i concorrenti potrebbe esserci anche Andrea Iannone. Il pilota, per la prima volta, si metterebbe in gioco in un programma televisivo che non ha nulla a che fare con lo sport. Non solo, a livello di ascolti, si andrebbe a scontrare con l’ex fidanzata Belen Rodriguez, al timone di Tu Si Que Vales.
Andrea Iannone a Ballando con le Stelle: l’indiscrezione
Al momento, la conduttrice di Ballando con le Stelle non ha confermato la presenza di Iannone. Anche da parte di Andrea c’è il silenzio assoluto. L’unica certezza che abbiamo in merito allo show danzante riguarda Al Bano. La Carlucci è riuscita a convincerlo a debuttare nei panni di ballerino. Oltre al pilota, Milly dovrebbe accogliere nel suo programma altri volti più o meno noti.
Andrea Iannone a Ballando con le Stelle: il cast
Ballando con le Stelle 2021 potrebbe vedere all’opera Federico Fashion Style, Morgan, Sabrina Guzzanti, Paola Barale e Gianmarco Tamberi. A loro potrebbe aggiungersi anche il campione Marcell Jacobs. Quest’ultimo, però, non sarebbe un concorrente, ma soltanto ballerino per una notte.
Sappiamo, inoltre, che lo show danzante di Rai1 vedrà l’assenza di tre ballerini professionisti. Stiamo parlando di Raimondo Todaro, Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi. Mentre il primo ha deciso di dire addio a Ballando per approdare, forse, ad Amici, le altre due sono costrette a rinunciare perché in dolce attesa.