Andrea Iannone beccato con Martina Menegon, amica di Belen

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La storia d’amore tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez è finita da un po’ e ormai sembra escluso un ritorno di fiamma.

Il campione di Moto Gp è stato paparazzato da Novella 2000 con Martina Menegon, storica amica della showgirl argentina. Un incontro che nasconde un flirt in corso o semplice amicizia?

La paparazzata di Andrea Iannone

Andrea Iannone e Belen Rodriguez non sono più una coppia da circa un mesetto. I due, dopo molte crisi, sono tornati ad essere a tutti gli effetti single. Mentre alla soubrette argentina vengono appioppati, come sempre, numerosi flirt, Andrea sembrava non aver nessuna donna nella sua vita.

Nelle ultime ore però, Iannone è stato paparazzato in compagnia di Martina Menegon. Quest’ultima è molto amica di Belen, per cui l’incontro potrebbe anche non nascondere nulla di segreto. Andrea e Martina sono stati fotografati in un bar di Milano mentre si godono un aperitivo. Tra i due non si nota nulla di compromettente, se non che ad un certo punto lei gli mostra qualcosa sul suo smartphone e il pilota si incupisce.

Forse la ragazza potrebbe aver visto sui social che qualcuno li ha beccati insieme e ha subito ipotizzato il flirt, chi può dirlo? D’altronde, Andrea ha spesso pubblicato sul suo profilo Instagram lunghi sfoghi in cui si lamentava del gossip continuo, sia su di lui che su Belen. L’incontro termina con Iannone che riaccompagna a casa la Menegon, salutandola davanti al portone. Quindi nessuna serata galante, ma un incontro che potrebbe tranquillamente essere quello tra due amici.

I due sono entrambi single, quindi che male c’è? Grandi sorrisi e clima confidenziale, ma nulla di più. Belen, nel frattempo, sembra si sia concentrata sul lavoro.

Andrea e Belen

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sembrano aver ripreso in mano la loro vita, mantenendo comunque un rapporto d’amicizia. Più volte infatti, il campione di Moto Gp ha difeso la sua ex fidanzata dal continuo gossip che si crea attorno alla sua persona, scagliandosi contro paparazzi & Co. Mentre Andrea è stato fotografato da Novella 2000 con Martina, a Belen vengono appioppati numerosi flirt. In questo momento, il cuore della bella argentina sarebbe libero, ma il gossip sostiene altro.

Stando ad ultime indiscrezioni, sembra che la Rodriguez sia indecisa tra un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino o una nuova passione con il giocatore di basket Bruno Cerella. La showgirl argentina, da sempre in lotta con i paparazzi, non ha confermato né smentito nessuna delle due ipotesi. I fan della coppia Rodriguez – De Martino tifano per loro e forse anche il piccolo Santiago non sogna altro che rivedere i suoi genitori insieme.

Per il momento, Belu si dedica completamente al lavoro. In questi giorni infatti, ha posato con la sorella Cecilia per la campagna Primavera 2019 della loro collezione di costumi da bagno. Il suo cuore, come testimonia anche il suo profilo Instagram, rimarrà sempre di un solo uomo: Santi. Ecco, questa è l’unica certezza che abbiamo.