Andrea Iannone nella bufera: aggredisce un paparazzo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Andrea Iannone, in vacanza ad Ibiza, avrebbe aggredito un paparazzo.

A riportarlo è il settimanale Chi che sostiene di aver visionato la denuncia fatta dal fotografo. Di mezzo, ovviamente, sembra che ci sia anche Belen, presente sull’isola con la famiglia al completo per trascorrere le vacanze estive.

L’aggressione

Andrea Iannone è in vacanza a Ibiza. Con lui c’è anche la famiglia Rodriguez al completo, ma sembra che ognuno alloggi in una villa diversa. Quindi, cercando di fare chiarezza, la meta della vacanza è la stessa, l’isola delle Baleari, ma Belen e il piccolo Santiago alloggiano in un posto, mentre il pilota in un’altra casa.

A loro si aggiungono anche Stefano De Martino e Gilda Ambrosio che soggiornerebbero in un’altra casa ancora. Non avrebbero fatto prima a prendere un’unica grande villa e a godersi la vacanza insieme? Tanto i rumors ci sarebbero stati comunque. Ora, chiacchiere a parte, sembra che Andrea Iannone sia arrivato alle mani con un fotografo, al termine di una serata in un noto locale. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, il pilota “avrebbe preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa”.

Atteggiamento che, soprattutto negli ultimi periodi, è più consono a Belen Rodriguez che ad Andrea. La showgirl argentina è infatti finita spesso nell’occhio del ciclone per i suoi atteggiamenti aggressivi nei confronti dei paparazzi, giustificati dalla morbosità con cui i fotografi si accaniscono sulla sua vita privata. Stando al racconto della rivista, Andrea e Belen, accompagnati dal clan Rodriguez, avevano appena trascorso la serata in un locale alla moda di Ibiza e, arrivati ai saluti, ognuno ha ripreso la propria auto.

Iannone, una volta salito in macchina, si è accorto di essere seguito dai paparazzi ed è sceso per chiedere di essere lasciato in pace. Da qui in poi, pare che la situazione sia degenerata, arrivando all’epilogo con un’aggressione ai danni del fotografo. Per il momento, sia da parte di Andrea che di Belen, non arrivano né conferme, né tantomeno smentite. Forse, se la prossima vacanza la prenotassero su un cucuzzolo di una montagna, isolato da altre forme di vita, non si troverebbero i fotografi alle calcagna.

Ma, scegliendo Ibiza e per di più un noto locale, come possono pretendere di passare inosservati? Se poi calcoliamo che la popolarità permette loro di godere di vacanze extralusso o di jet privati, questi scatti d’ira mi sembrano quanto mai ridicoli. Prima di lanciarsi in un mestiere che comporta i riflettori sempre puntati su di sé, avrebbero fatto bene a fare i conti con i pro e con i contro.

La presenza di Stefano

Anche Stefano De Martino è in vacanza a Ibiza per passare più tempo possibile insieme al suo piccolo Santiago. Il ballerino non è solo, ma con Gilda Ambrosio con cui fa coppia da circa un anno. Che il loro rapporto sia d’amore però non è confermato, né da Stefano e né tantomeno da Gilda. La coppia continua a sottolineare che sono soltanto amici. Anche questo potrebbe essere vero e aggiungiamo anche che nessun paparazzo li ha beccati mai in atteggiamenti ambigui.

Stefano rimane il nostro preferito, almeno non ha mai avuto reazioni aggressive nei confronti dei fotografi che, in fondo, stanno semplicemente svolgendo il loro lavoro.