Andrea Iannone vuole conquistare Diletta Leotta?

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Negli ultimi tempi si sta sentendo parlare sempre più spesso del pilota Andrea Iannone e della sua vita sentimentale.

Nessun ritorno di fiamma con la ex Belen, che forse è anche quella che gli ha dato la fama a livello di personaggio pubblico, mentre prima era conosciuto solo dagli appassionati di motori. E niente flirt presunti questa volta. Ma forse una ragazza che potrebbe aver fatto breccia nel suo cuore e che a lui piacerebbe conoscere e incontrare. La fortunata è Diletta Leotta e lui ne ha parlato con il Dj Ringo.

Andrea Iannone e Diletta Leotta

A Virgin Radio, dove lavora il Dj Ringo e che ha avuto come ospite il pilota Andrea Iannone, c’è stato un siparietto piuttosto divertente che ha visto come protagonista proprio l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Lo sportivo, intervistato dal famoso dj, si è prestato ad uno scambio di battute molto simpatico che ha avuto come oggetto la possibilità di incontrare di persona un personaggio molto famoso di questi tempi, la bella Diletta Leotta.

A quanto pare infatti il pilota non la conoscerebbe ancora personalmente e non sarebbe rimasto impassibile al suo fascino prorompente. Per la serie che anche i ricchi e famosi talvolta non hanno idea di come fare ad incontrare qualche personaggio noto e chiedono consigli.

In pratica Ringo avrebbe chiesto al pilota qualche buon consiglio per poter migliorare la sua prestazione quando va in moto. Fin qui niente di male, dal momento che Andrea Iannone è un bravissimo pilota.

L’intervista radiofonica però ha preso un’altra piega, spostandosi sullo scherzoso. Iannone infatti ha detto che “più che darti consigli sulle moto, dovresti tu dare a me due dritte per capire come fare a venire in radio con Diletta Leotta una delle prossime mattine“. Senza giri di parole, Iannone ha proposto un accordo al dj.

Nuova conquista in vista

La proposta di Andrea Iannone a Dj Ringo è diventata ancora più golosa quando il pilota ha confermato di essere a disposizione per dare “due dritte su come andare in moto“.

Alle sue condizioni però. Nessuna minaccia o ricatto, perché il clima dell’intervista è stato estremamente gioviale. Però le parole di Iannone parlano decisamente chiaro: ha un interesse nei confronti della Leotta. Di contro Ringo ha proposto di salire al piano in cui ci sono gli studi di Radio 105 all’interno dello stesso palazzo in cui ha sede Virgin Radio e presentare la conduttrice sportiva al pilota.

Chiaramente Iannone ha dimenticato del tutto la sua storia con Belen Rodriguez.

Lei sembrerebbe in procinto di tornare insieme all’ex marito Stefano De Martino. Iannone sembrava aver trovato una nuova fiamma in una famosa modella francese che sta bazzicando anche in Italia per lavoro, ma anche qui nessuna conferma. Anzi, una smentita da parte di lei tramite i social. Ecco quindi entrare in gioco la Leotta. Iannone a quanto pare punta alto e non ha certo paura di fallire. Certo, la Leotta è un personaggio molto ambito ultimamente e chissà se può essere interessata al pilota.