Argomenti trattati
La storia d’amore tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez sembra essere definitivamente archiviata. Il settimanale Chi ha paparazzato il pilota in compagnia di un’altra ragazza, ma anche se gli atteggiamenti sembrano intimi, pare che tra i due non ci sia nulla più di una semplice amicizia. Come reagirà la bella showgirl argentina?
La paparazzata di Andrea Iannone
Tutti gli uomini che ruotano attorno a Belen Rodriguez finiscono al centro del gossip. Questa è ormai una prassi che i maschietti che si sentono attratti dalla bella showgirl argentina conoscono bene. Andrea Iannone è uno di questi. La loro tormentata storia d’amore sembra essere giunta definitivamente al capolinea e il pilota di Moto Gp non si fa più scrupoli a farsi beccare in compagnia di altre donne. Il settimanale Chi infatti, l’ha paparazzato abbracciato ad una sexy brunetta. La ragazza in questione risponde al nome di Dayana ed è una tipa che non passa inosservata. La rivista ci tiene a sottolineare che, nonostante gli atteggiamenti un tantino intimi, tra loro non ci sarebbe nessun flirt in corso. Dobbiamo fidarci? Per ora pare proprio di sì, anche perché non abbiamo nessun altro elemento. In fin dei conti, anche tra amici ci si lascia andare a baci e abbracci. La misteriosa Dayana è molto simile a Belen, ma della sua vita non sappiamo nulla. Insomma, il cuore di Iannone sarebbe ancora libero, anche se qualcuno giura che il pilota non ha ancora dimenticato la bella Rodriguez. Non a caso, proprio qualche giorno fa, Andrea ha difeso pubblicamente la sua ex ragazza, continuamente oggetto di gossip.
Andrea Iannone difende Belen
Nonostante la fine della loro relazione, Iannone vuole ancora molto bene a Belen e lo ha dimostrato pubblicamente. La bella showgirl argentina, di nuovo single, è stata paparazzata con diversi uomini e il gossip impazzisce per la sua vita sentimentale. È ormai risaputo l’odio che la Rodriguez prova nei confronti dei fotografi e, forse, potrebbe anche aver ragione. Ultimamente, le storie che le sono state attribuite sono state con Mirco Levati, intimo amico del fratello Jeremias, e con Gabriele Giuffrida. L’ex moglie di Stefano De Martino non si è mai espressa, ma Andrea ha ritenuto giusto scendere in sua difesa. Il pilota di Moto Gp lo fa attraverso un lungo e duro post Instagram. Iannone scrive: “Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini. Addirittura più di uno in nome del più bieco dei gossip. Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo ‘torto’ di essere famosa. Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri e veri e una madre. Quindi basta e dico alla gente non credete a tutto quello che vi viene propinato”. Insomma, Belen e Andrea rappresentano il chiaro esempio di quello che significa rimanere amici quando una relazione è terminata. Beata la Rodriguez, oltre ad un fisico spettacolare, ha avuto anche questa fortuna.