Andrea Iannone ha condiviso via social uno scatto in cui è ritratto a bordo della sua lussuosa macchina (una Mercedes da 200 mila euro) e nella didascalia alla foto ha scritto: “Imparando ad apprezzare le cose semplici”.
La frase è risultata piuttosto ipocrita ai fan, che non hanno mancato di criticarlo. In soccorso del pilota è giunto Emis Killa.
Andrà Iannone si è mostrato mentre, sopra la sua Mercedes, scattava delle foto a uno splendido paesaggio. I fan però hanno constatato che “per apprezzare le cose semplici” non ci fosse bisogno di mostrarsi a bordo di un’auto da 200 mila euro. Iannone non ha replicato, ma al suo posto Emis Killa è intervenuto con parole infuocate scrivendo ai detrattori: “La didascalia fa riferimento al paesaggio.
Ha scritto che apprezza le piccole cose, non che schifa le altre. Frustrati, invidiosi e ipocriti. Vi meritate la vita che fate.”
In tanti hanno apprezzato la risposta del rapper, mentre altri ancora non hanno perso occasione per contrattaccare ulteriormente.
Non è la prima volta che personaggi famosi come Andrea Iannone vengano criticati dai fan per vicende di questo tipo: in passato una sorte simile è toccata anche a Chiara Ferragni e alla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, più volte accusata dai fan di fare sfoggio della sua ricchezza attraverso i social.