Argomenti trattati
Andrea Iannone, al rientro dalle vacanze ad Ibiza e dopo il GP di San Marino, ha trovato un’amara sorpresa ad attenderlo. Stando a quanto riporta la pagina Instagram di Tabloid.it, il pilota ha depositato questa mattina una denuncia di furto ai suoi danni presso la Questura di Milano. Non ci sono ancora notizie confermate, ma sembra che siano spariti dalla sua casa molti oggetti di valore.
L’indiscrezione
Brutte ore quelle che ha vissuto Andrea Iannone. Il fidanzato di Belen Rodriguez, dopo essersi posizionato ottavo al GP di San Marino, ha scoperto che qualche malvivente si è introdotto nella sua abitazione, rubandogli molti oggetti personali. Anche se non ci sono ancora notizie ufficiali, sembra che dalla casa di Andrea siano spariti anche oggetti di valore, come alcuni Rolex. Iannone è stato paparazzato mentre entrava nella questura di Milano per depositare la denuncia. Per il momento non sappiamo le modalità del furto, ma possiamo solo immaginare la rabbia e l’amarezza che ha provato. Essere vittima di un ladrocinio non è affatto piacevole. Chi ha provato sulla propria pelle una violazione simile, sa di cosa sto parlando. Sicuramente, Andrea non avrà problemi nel ricomprare gli oggetti di valore che gli hanno sottratto, ma la sicurezza che provava prima in casa non sarà più la stessa. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso, anche se le speranze non sono molto alte. Nella maggior parte dei furti, i colpevoli non vengono trovati e, anche quando vengono scovati, le soddisfazioni non sono molte. Anzi, se sono davvero malviventi, ti conviene tacere e tornartene a casa, onde evitare ulteriori ripercussioni. Ora, come avrà reagito Belen Rodriguez alla disavventura del suo fidanzato? Dal profilo Instagram della showgirl argentina non si ha nessuna dichiarazione e, conoscendo l’astio di Belen nei confronti del gossip, starà ben attenta a non far trapelare nulla. Speriamo almeno che la donna abbia fatto forza al pilota, d’altronde sembra che la crisi sia passata.
L’amore
Dopo crisi su crisi, sembra che Belen Rodriguez e Andrea Iannone siano tornati sereni. La coppia, soprattutto nell’ultimo anno, ha vissuto una storia d’amore segnata da burrasche. Quali siano i motivi non possiamo saperlo, però l’importante è che siano tornati ad essere più forti di prima. Durante l’estate sono stati paparazzati più e più volte in vacanza, anche in atteggiamenti bollenti. Belen, ovviamente ha reagito e continua a reagire in modo negativo nei confronti dei fotografi e deve aver influenzato anche Andrea. Qualche tempo fa infatti, Iannone, inseguito dai paparazzi fuori da un locale, ha reagito esattamente come la Rodriguez. Il pilota, su tutte le furie, ha cercato di allontanarli, ottenendo soltanto la reazione opposta. L’uomo si è alterato ancora di più e si è sfiorata la rissa. Fortunatamente, la situazione non è degenerata e la coppia Iannone – Rodriguez è tornata a a casa. Ora, come reagiranno alla diffusione della notizia del furto? Speriamo che non se la prendano. Si fa per parlare, no? Attendiamo aggiornamenti.