Archiviata la storia d’amore con Belen Rodriguez e la liaison con Giulia De Lellis, Andrea Iannone avrebbe trovato un nuovo amore: il pilota è stato sorpreso in compagnia della figlia di Umberto Tozzi, Natasha.
Il pilota di MotoGP Andrea Iannone è stato pizzicato in centro a Milano durante quello che aveva tutto l’aspetto di essere un incontro romantico (e top secret) con Natash Tozzi, figlia del celebre Umberto Tozzi. Il pilota non ha ancora confermato o smentito la notizia, e del resto negli ultimi due anni Iannone è stato protagonista di 2 dolore rotture, motivo per cui è probabile che stavolta decida di procedere con i piedi di piombo difronte alla sua nuova liaison.
Classe 1989, Natasha Tozzi è una modella ed influencer e, grazie alla sua bellezza, ha già fatto strage di cuore su Instagram.
In queste ore Belen Rodriguez, storica ex fidanzata di Andrea Iannone, ha invece confermato la sua seconda gravidanza con Antonino Spinalbese.
La showgirl aveva lasciato il pilota di MotoGp per tentare di nuovo a stare insieme al suo ex marito, Stefano De Martino, ma la liaison si era conclusa in un nulla di fatto in appena un anno. A seguire Iannone è stato legato per diversi mesi a Giulia De Lellis, che invece ha messo fine alla loro storia per tornare insieme all’ex fidanzato Andrea Damante. In entrambi i casi Iannone aveva preferito non commentare le notizie in circolazione, e solo dopo molti mesi da single avrebbe iniziato a frequentare Natasha.