Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono stati al centro di una serie interminabile di gossip durante l’ultimo anno. Chi li voleva in crisi, chi li voleva separati, chi era certo che la loro storia fosse arrivata definitivamente al capolinea ha dovuto ricredersi. I due sono più vicini che mai e per la prima volta hanno raccontato come si sono conosciuti in un’intervista doppia in cui a rivelare di più è stato lui.
Andrea Iannone e Belen Rodriguez
Il pilota e la showgirl hanno cominciato una relazione dopo la separazione di Belen dal marito Stefano De Martino.
In realtà però Andrea Iannone ha confessato che il primo contatto con Belen è avvenuto quando lei era ancora sposata.
Il come è degno di essere raccontato: durante una festa a cui Iannone stava partecipando un conoscente ha cominciato a gridare ad alta voce il numero di telefono di Belen. Iannone, che poco prima aveva rifiutato di appuntarsi lo stesso numero, non ha resistito alla tentazione ha registrato l’informazione gridata ai quattro venti nella memoria del suo telefono.
Dopo averci riflettuto su per un po’ alla fine Andrea decide di mandare un messaggio a Belen. La showgirl, cortese come al solito, ringrazia ma non si sbilancia, credendo che si trattasse dell’ennesimo messaggio da parte di uno qualsiasi dei suoi molti ammiratori. Del resto, era il 2014 ed era ancora la moglie di Stefano.
Le vite dei due vanno avanti ancora per qualche anno senza incrociarsi, fino a che Jeremias decide di fare da cupido e fornisce ad Andrea, suo intimo amico, il nuovo numero della sorella.
Andrea torna all’attacco
Iannone non è tipo da arrendersi facilmente e quindi, informato del fatto che Belen fosse tornata single, manda alla showgirl un secondo messaggio. Il telefono di Belen inserisce quest’ultimo nella stessa conversazione in cui era ancora registrato il messaggio che Iannone aveva inviato anni prima.
“La cosa bella è che io quel messaggio me lo ricordavo. Io che non mi ricordo mai niente!” ha commentato teneramente la showgirl, ancora innamoratissima del suo attuale compagno.
Gossip su Iannone e Belen
Come sanno bene gli appassionati di Gossip, recentemente Andrea e Belen hanno attraversato una crisi che molti attribuivano a un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino, con il quale la showgirl è rimasta in ottimi rapporti per aver cura nel miglior modo possibile della serenità del piccolo Santiago, primo e unico figlio della coppia.
Le prove della crisi in realtà c’erano eccome: Iannone non aveva partecipato alla festa di compleanno del papà di Belen e non compariva più nelle fotografie sui canali social della showgirl. Come se non bastasse la ricerca di una casa in cui costruire il loro nido d’amore sembrava completamente bloccata.
A smentire le voci però è arrivata puntuale una grande festa a casa Rodriguez durante la quale Andrea Iannone e Belen sono apparsi più uniti che mai, fotografie che li ritraggono assieme mentre fanno serenamente shopping nelle boutique di Milano e infine la lunga intervista in cui i due hanno raccontato il principio della loro conoscenza.