Argomenti trattati
Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno trascorrendo un po’ di tempo insieme tra Indonesia e Cina. Viaggio di lavoro per lui e di piacere per lei, i due non mancano di condividere con i loro follower tanti momenti, alcuni decisamente bollenti. L’autrice del romanzo “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” ha voluto mostrare ai fan un’immgine del suo fidanzato senza veli che ha fatto il boom di visualizzazioni.
Andrea Iannone senza veli
Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono una coppia da qualche mese e le loro foto da piccioncini non fanno più scalpore. Quando, però, l’immagine in questione è un nudo il popolo del web va decisamente in tilt. Questo è quanto avvenuto con l’ultima condivisione Instagram dell’esperta di stile. La simpatica romana, per dare il buongiorno ai suoi fan direttamente dal Giappone, ha deciso di mostrare il suo fidanzato completamente senza veli. In un primo scatto Andrea ha un cuoricino rosso sul sedere, mentre sul secondo uno blu. Ovviamente, non c’è nessun dettaglio intimo in evidenza e Giulia è stata bene attenta a non scadere nel porno. Possiamo definirlo un nudo artistico? No, assolutamente. Si tratta di una semplice fotografia che lascia spazio all’immaginazione e che i fan hanno gradito molto. Non a caso, lo scatto di Iannone senza veli è diventata virale e i social pullulano del suo lato b a forma di cuoricino.
Giulia e Andrea in love
Giulia e Andrea, anche se sono una coppia da pochi mesi, sembrano davvero innamoratissimi l’uno dell’altra. I due hanno più volte dichiarato che sentono di “aver trovato la persona giusta” e che non escludono di formare una famiglia il prima possibile. La De Lellis e Iannone sono andati a convivere fin da subito a Lugano, città dove il pilota di Moto Gp ha la residenza da tempo. Molto probabilmente, sempre se la loro love story dovesse continuare così, l’esperta di stile potrebbe lasciare Verona definitivamente. La città di Romeo e Giulietta ha accolto la romana quando, dopo la scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne, ha scelto di abbandonare la Capitale per seguire il cuore. Quando la loro relazione è finita, la De Lellis ha comunque deciso di rimanere a vivere a Verona e qui è rimasta fino a quando il suo sguardo non ha incrociato quello di Iannone. Il piolta di Moto Gp e la sua bella potrebbero presto convolare a nozze? L’abito bianco, almeno per il momento, non sembra essere un loro sogno. Pare, infatti, che entrambi vogliano allargare la famiglia il prima possibile e che il fatidico “sì” non sia ‘propedeutico’ per questo loro progetto.