Andrea Iannone “Sesso con Belen? Non ne ho mai abbastanza”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Andrea Iannone ha deciso di cavalcare la moda del momento e di seguire l’esempio di Ignazio Moser risponendo alle domande dei fan attraverso le Instagram Stories.

Chi si aspettava che i fan del campione di motomondiale si concentrassero principalmente sulle sue imprese sportive, non ha capito nulla di come funzionano i social. Gran parte delle domande che sono state fatta ad Andrea, infatti, girano intorno al centro di gravità permanente del gossip italiano: Belen Rodriguez.

Andrea Iannone risponde su Belen

L’aria di crisi che di tanto in tanto adombrava la felicità di una delle coppie più amate dalla cronaca rosa italiana sembra essere stata spazzata completamente via.

Lo dimostra “l’intervista” rilasciata da Andrea Iannone attraverso il proprio profilo social. Iannone si è sottoposto volentieri al fuoco di fila delle domande dei follower e ha dimostrato di saper rispondere anche alle più piccanti senza troppi giri di parole ma con una buona dose di ironia.

Ne emerge un campione innamorato della sua moto e della sua donna, felice della vita che sta conducendo e pieno di stima nei confronti della famiglia della sua compagna, di cui elogia ogni aspetto del carattere e, naturalmente, le doti da amante.

Sto ancora con Belen? Sì. L’ho conosciuta passando a salutare un amico a una cena. Quella con lei è la mia storia più importante. Belen ha un’anima più unica che rara. Amo più lei o i motori? Sono due amori diversi, ma entrambi mi sono sfuggiti di mano!

Esattamente come Ignazio Moser si è trovato a rispondere alla domanda “quante volte fai sesso con Cecilia”, Iannone non ha potuto sottrarsi alla curiosità di tutti quei maschi italici che lo invidiano terribilmente.

Quindi, quante volte Iannone fa sesso con Belen? La risposta è un po’ scontata ma simpatica, e lascia anche spazio all’autocelebrazione.

Mai abbastanza! Sotto le coperte Belen viaggia? Lei viaggia, ma sai che io corro…no? …

Andrea Iannone su Ignazio e Cecilia

Oltre a spendere qualche parola sull’anima di Belen (e non soltanto sulle sue imprese sotto alle lenzuola), Iannone ha anche scritto bellissime parole destinate al resto della famiglia Rodriguez, in particolare in merito a Cecilia e a Ignazio.

Dal punto di vista di Andrea, infatti, Ignazio e Cecilia sono il simbolo dell’amore puro: un’idea ben lontana da quella che si sono fatta moltissimi telespettatori che hanno seguito le rocambolesche imprese sentimentali dei due all’interno della casa, e in particolare la loro passione incontrollabile per gli armadi.

Molto probabilmente però la visione di Iannone è più vera e più motivata dell’idea che si sono fatti coloro che hanno visto le coppia soltanto in televisione e sulle pagine di gossip e c’è anche da aggiungere che hanno dimostrato ampiamente di essere intenzionati a condurre una storia seria che è andata ben oltre il flirt: non si sono mai lasciati e sono andati a convivere.

La stima per i genitori di Belen

Naturalmente, se Belen ha “un’anima bellissima” e Cecilia è in grado di provare per il suo Ignazio un “amore puro”, il merito deve essere anche dei genitori. Su Veronica e Gustavo Andrea non ha da dire se non parole di ammirazione: sono due persone speciali, secondo il campione.