Argomenti trattati
Durante la notte il centauro Andrea Iannone, famoso più per essere l’ex fidanzato della showgirl Belen Rodriguez, che per i risultati in pista, si è abbandonato ad uno sfogo social.
Non è certo il primo personaggio famoso che usa Instagram per esprimere i propri pensieri, anche quelli meno felici. Lui ha scritto un lungo messaggio che ha pubblicato nella sezione delle storie di Instagram. Parla di come sta oggi e di quello che gli è mancato ieri. Qualcuno ipotizza si tratti di uno sfogo che possa avere qualcosa a che fare con il periodo in cui faceva coppia fissa con l’argentina.
“Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere” inizia così lo sfogo social di Andrea Iannone, dopo aver pubblicato una serie di storie su Instagram che riguardano il suo lavoro di motociclista. E continua: “Mi interessa ciò che ho oggi, ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate“. Sembra un post di rivalsa. Quello che è stato, è stato.
Adesso le cose sono diverse e bisogna vivere nel presente, senza stare a piangere sul latte versato o a rivangare i tempi che furono. La prima cosa che viene in mente quando si parla del passato più recente del pilota è la sua storia d’amore con Belen.
Quindi quali sarebbero le sensazioni che gli sono mancate in passato, presumibilmente quando faceva coppia fissa con la showgirl argentina? Lo spiega lui stesso nel lungo messaggio social: “La tranquillità e la felicità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo“.
Parole sante, in effetti. E non finisce qui: “So cosa voglio e più di sempre so cosa scorre dentro le mie vene…“. Emoticon del fuoco.
Dalle parole dello sfogo si potrebbe pensare che il pilota, nonostante non abbia mai detto nulla dopo la fine della storia che è durata a lungo con l’argentina, abbia voluto esternare i suoi sentimenti e le sue emozioni.
Non sarà stato facile nemmeno per lui chiudere una storia così. Però l’essere riuscito a ritrovare quella parte di riservatezza che gli era stata tolta, forse ha riscattato la sofferenza della rottura.
In effetti non c’è stata nessuna conferenza stampa, nessun post sui social o nessuna intervista da parte di Andrea Iannone una volta che ha chiuso con Belen Rodriguez. Oggi se ne parla come se fosse stata una storiellina passata.
In realtà i due sono stati insieme parecchio. Non un flirt, ma una storia ufficiale. Anche lei non ne ha parlato, quindi i fans hanno abbandonato le speranze di scoprire cosa sia andato realmente storto.
C’è anche da dire che la Rodriguez si è subito buttata in un’altra possibile storia, che spazza via tutte le precedenti. Quella, non ancora confermata, con l’ex marito Stefano De Martino. Se veramente ci fosse un ritorno di fiamma tra i due, a pochi importerebbe sapere cosa ne è stato di lei e del motociclista.
Che forse ha approfittato dei social per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.