Andrea Mainardi ha perso il papà.
A dare la triste notizia è stata l’amica Antonella Clerici con un commovente post Instagram. La conduttrice ha espresso tutta la sua vicinanza allo chef e alla mamma, non dimenticando di lasciare un pensiero anche alla moglie Anna e alla sua bambina Michelle.
Andrea Mainardi sta vivendo un momento molto delicato: la morte dell’adorato papà. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, il noto chef aveva spiegato di aver ricevuto dal genitore un’educazione molto rigida.
L’uomo, immobilizzato a letto da qualche anno a causa di una malattia, gli fece una sorpresa proprio durante il GF. Chiamò il suo pargolo in diretta e lo fece esplodere in un pianto liberatorio. Dopo la fine del reality, Andrea, ospite di Verissimo, aveva confessato: “Lui ha avuto un’educazione molto rigida, il suo massimo gesto d’affetto nei miei confronti è stata una pacca sulla spalla. Ma dopo questa esperienza mi sono detto: ok, lui è stato educato così, ma allora perché non sono io a dargli un bacio, un abbraccio e a dirgli che gli voglio bene? E così l’ho fatto”.
Oggi, Mainardi si trova a piangere il padre in un momento storico molto, molto delicato.
A dare la triste notizia è Antonella Clerici. La conduttrice, a didascalia di uno scatto che la ritrae con Andrea nel giorno del suo matrimonio con Anna, ha scritto: “Oggi e’ mancato il papa’ di Andrea Mainardi… un grande dolore… ti abbraccio forte Andrea. E con te anche la tua mamma, Michelle e Anna Tripoli.Ti voglio bene, sai che per te ci sono e ci sarò sempre”.
Le parole di Antonellina hanno immediatamente catturato l’attenzione dei fan. Tra i tanti commenti che l’annuncio del lutto ha ricevuto si legge: “Mi dispiace tanto, sentite condoglianze” oppure “Ti abbraccio forte” o ancora “Condoglianze, Andrea, un abbraccio”.
Per il momento, Andrea ha preferito non commentare la notizia. A causa dell’emergenza Coronavirus che stiamo vivendo, infatti, probabilmente Mainardi non potrà dare l’ultimo saluto al papà. Giustamente, lo chef preferisce vivere questo immenso dolore lontano dai ‘riflettori’.