Argomenti trattati
Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi è tornato alla sua vita di sempre, cercando di stare più tempo possibile con la compagna Anna e con la figlia.
In tutto ciò però, il Maina trova anche il tempo di tenere aggiornati i suoi follower attraverso il suo profilo Instagram ed è proprio da qui che ci arriva la notizia di un suo ritorno in Tv. In quale programma vedremo il simpatico chef?
Andrea Mainardi tornerà presto in televisione. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, iniziata in sordina, ma conclusasi con il botto, ad un passo dalla finale, lo chef sembra che sia pronto per mostrarsi nuovamente alle telecamere.
È lo stesso Maina ad avvisare tutti i suoi innumerevoli follower dei progetti che bollono in pentola. Attraverso il suo profilo Instagram, Andrea ha voluto lanciare a tutti i suoi fan una piccola bomba, mandandoli letteralmente in estasi. A didascalia di uno scatto che lo ritrae a New York, lo chef scrive: “Corsetta time, in forma per i nuovi progetti che mi attendono! In TV ci vediamo giovedì 10 Gennaio a…”.
Il Mainardi non ha voluto svelare in quale programma sarà ospite, o se gli è stato riservato un format tutto suo, ma le prime indiscrezioni iniziano comunque a circolare. I suoi fan hanno riempito il post di commenti, sperando che si sbottonasse un pochino in più, ma lo chef ha mantenuto il massimo riserbo. In quale trasmissione potremmo vederlo? Le ipotesi sono molte, ma ce n’è una che i suoi sostenitori non gradirebbero affatto.
Ovviamente, l’ex gieffino non ha voluto rivelare nulla, ma i suoi fan più accaniti hanno già iniziato a fare delle ipotesi. Quasi all’unanimità, sperano che Andrea non riprenda il suo posto a La Prova del Cuoco perché, la conduzione, passata da Antonella Clerici a Elisa Isoardi, non piace per niente. L’ex compagna di Matteo Salvini infatti, non ha registrato il successo sperato e non è stata in grado di rimpiazzare l’amatissima Antonellina.
Questa ipotesi però, non sembra essere reale, soprattutto perché il 10 gennaio cade di giovedì e se quella di Andrea fosse una presenza fissa non avrebbe senso farla iniziare a metà settimana. Inoltre, il fatto che il Maina abbia debuttato proprio in quel programma, sembra quasi un passo indietro. Al secondo posto, ci sarebbe un programma su Sky FoxLife, ma potrebbe essere anche una semplice ospitata, soprattutto considerando che a distanza di qualche giorno dal suo inizio non c’è nessuna pubblicità e per una trasmissione del tutto nuova, sembra un passo mai compiuto prima da nessuno.
L’ultima ipotesi è quella di una trasmissione con l’amico ed ex compagno di gioco Walter Nudo. Questa opzione è quella che viene maggiormente richiesta dai fan, soprattutto perché anche l’ex conduttore di Colpo di Fulmine ha rivelato di avere un progetto televisivo in ballo. Nudo e il Mainardi, all’interno del GF Vip, hanno stretto davvero una bella amicizia e i fan che li vogliono rivedere insieme sono tanti. Insomma, qual è il programma in cui vedremo Andrea in azione? Ancora non possiamo saperlo, ma tra qualche giorno dovremmo avere qualche news in più.