Andrea Melchiorre è positivo al Coronavirus: “Resto in Sardegna”

Tag: vip
Condividi

L’ex volto di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre, ha rivelato di essere risultato positivo al Coronavirus mentre si trovava in vacanza in Sardegna.

La decisione dell’ex tronista è stata quella di restare sull’isola in attesa che il test diventi negativo.

Andrea Melchiorre positivo al Coronavirus

Con un lungo messaggio via social Andrea Melchiorre ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi fan e ha spiegato di essere in isolamento in Sardegna dal 19 agosto, giorno in cui ha avuto il risultato positivo del tampone. Da qualche giorno Melchiorre – che per il momento presenta sintomi molto lievi – presentava tosse e sintomi influenzali, da qui la decisione di trattenersi sull’Isola in attesa che il risultato del tampone cambi, così da non contagiare nessuno.

“Ho deciso di rinviare la partenza per sottopormi al test del tampone e non mettere a rischio nessuno, visto che avrei dovuto affrontare 7 ore di nave per tornare a Roma. Decisione che ieri si è rivelata corretta, essendo risultato positivo al test del COVID-19. Sono passati già sei giorni dai primi sintomi che ormai non ho più”, ha specificato Melchiorre.

Il tronista non è l’unico personaggio televisivo ad essere risultato positivo al Coronavirus in queste ore: come lui anche l’ex volto di Uomini e Donne Nilufar Addati ha dichiarato di essere positiva a Covid-19. Oltre a loro anche le due ex tentatrici Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi, anche loro rientrate da una vacanza in Sardegna.