Argomenti trattati
La nuova fidanzata di Andrea Melchiorre è bellissima, fa la modella, ed è di origine russa.
Famoso per essere stato il corteggiatore scelto da Valentina Dallari durante il suo periodo di reggenza come tronista, Melchiorre ha sempre tenuto molto lontani i social dalla sua vita privata dal momento in cui la relazione con la Dallari arrivò alla conclusione. Oggi però, che sembra molto più sereno e soprattutto innamorato, ha deciso di condividere questa nuova fase della propria vita con i fan, che non sono mai diminuiti di numero nel corso degli ultimi anni.
La bella che ha letteralmente rubato il cuore di Melchiorre si chiama Olge Kose ed è una modella di orini russe che vive da sempre in Italia. Attualmente Olga lavora come responsabile della sezione gioielleria di una linea di moda.
Nella storia d’amore che è nata tra i due sembra proprio che il destino abbia voluto metterci lo zampino, due volte. I due si sono incontrati in maniera del tutto fortuita all’addio al nubilato di un’amica comune.
Si erano piaciuti da subito, tanto che hanno cominciato a sentirsi e sono rimasti in contatto per circa quattro settimane. Dopo questo periodo i contatti si sono inevitabilmente diradati, a causa degli impegni frenetici a cui entrambi devono far fronte costantemente dal punto di vista lavorativo.
Dopo essersi quindi persi di vista per un po’, i due finirono per incontrarsi di nuovo, ancora una volta in maniera del tutto casuale, in aeroporto.
Melchiorre tornava da un viaggio a Zanzibar, quindi era rilassato e aperto a cogliere occasioni e nuovi stimoli. L’incontro con Olga gli sembrò un’occasione che sarebbe stato un peccato perdere per la seconda volta, quindi i due ricominciarono a sentirsi. Il feeling che era scattato fin dal primo incontro e che si era riconfermato a distanza di mesi durante l’incontro in aeroporto si è trasformato in vero e proprio amore.
Oggi i due si frequentano da circa 5 mesi.
Il grosso problema dei ritmi di vita frenetici tuttavia non è ancora stato risolto, e probabilmente non potrà essere risolto in alcun modo.
I due stanno barcamenandosi in continuazione per passare assieme più tempo possibile. Probabilmente tra qualche mese ancora decideranno di fare il grande passo e di convivere nello stesso appartamento, ma per adesso naturalmente non se ne parla: è un po’ troppo presto.
Nonostante la felicità attuale, Andrea non ha potuto evitare di pensare, in questi ultimi mesi a Valentina Dallari. I due si sono lasciati nel 2015, completamente sopraffatti sia dalle incompatibilità caratteriali sia dal sopravvento dei social sulla dimensione intime della loro relazione.
Impreparati ad affrontare i problemi di varia natura che si presentarono contemporaneamente, i due finirono per lasciarsi interrompendo poi qualsiasi tipo di rapporto.
Proprio in virtù del tempo trascorso e del fatto che non ha più avuto contatti con la sua ex, Andrea ha trovato inappropriato scriverle o chiamarla quando ha saputo dai social dei suoi problemi di salute legati all’anoressia.