Andrea Melchiorre replica alla Dallari: “Ci penseranno i miei legali”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Qualche giorno fa è uscito il primo libro di Valentina Dallari, dal titolo “Non mi sono mai piaciuta”.

Al suo interno, l’ex tronista ha fatto delle dichiarazioni decisamente sconvolgenti sull’ex fidanzato Andrea Melchiorre, sua scelta ai tempi di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore ha finalmente replicato, rivelando di aver affidato il tutto nelle mani dei suoi legali.

Andrea Melchiorre replica alla Dallari

Com’era prevedibile, Andrea Melchiorre ha replicato alle accuse di Valentina Dallari. Quest’ultima, all’interno del suo primo libro “Non mi sono mai piaciuta”, anche se non ha fatto il nome del suo ex fidanzato, ha parlato di un ragazzo di Uomini e Donne, di qualche esterna con lui e di un regalo un po’ particolare.

Ora, considerando che Andrea è stato colui che ha scelto al termine del percorso e lo stesso con cui ha avuto una breve storia d’amore, tutto fa pensare che i riferimenti contenuti all’interno del romanzo siano riferiti proprio a lui. L’ex corteggiatore, appena tornato in Italia da un viaggio di lavoro, ha risposto via social alla Dallari. Si legge: “Sono dell’opinione che nella vita le cose bisogna guadagnarsele e allo stesso tempo sapersele tenere e preservare, applicando dei valori VERI, quelli che sono la mia forza.

Partendo dai rapporti d’amicizia, nel mio caso sempre gli stessi, da sempre! I rapporti lavorativi e il lavoro, che vengono onorati e rispettati, coltivando la propria passione con dedizione, umiltà e tanta forza. Lo sport che concilia mente e corpo, insegna il rispetto e la gratificazione della fatica per raggiungere un obiettivo. L’amore che mi da serenità, sicurezza e mi rende spensierato. Beh queste sono le cose che mi rendono orgoglioso della persona che sono, i valori a cui mi aggrappo da sempre, naturalmente sbagliando perché tutti sbagliano”.

Da queste sue prime parole si coglie una certa amarezza, ma non c’è alcun riferimento a Valentina. Che il suo sfogo sia diretto alla ex fidanzata lo si capisce solo sul finire del post.

La scelta di Andrea

Melchiorre ha concluso: “Chi mi segue sa quante vicende e quante calunnie ho ricevuto negli ultimi 4 anni, senza replicare e dare mai soddisfazione alcuna, senza mai controbattere o dare adito per creare polemiche o gossip. Adesso vengo descritto in maniera non proprio edificante per fatti riguardanti situazioni avvenute anni fa. Non sopporto vedere usata e diffamata la mia immagine in dubbi contesti e sfruttata per fare audience.

Detto ciò ad ogni azione corrisponde una conseguenza e ci penseranno i miei legali. Intanto guarda che sorriso”. Andrea ha deciso di affidare tutto nelle mani dei suoi avvocati e aspettare che la giustizia faccia il suo corso. L’ex corteggiatore, oltre ad essere stato descritto come un bugiardo patologico, è stato accusato di aver regalato alla Dallari un po’ di marijuana nel corso di un’esterna a Uomini e Donne.

Un aneddoto che ha sconvolto i fan del programma della Queen Mary e che di certo non avrà fatto piacere alla redazione. Come si concluderà questa squallida vicenda? Restiamo in attesa di scoprire chi tra i due ex sia portatore di verità.