Andrea Roncato contro Barbara D’Urso e il GF Vip: “Potrei denunciarli”

Tag: vip
Condividi

Andrea Roncato è tornato a replicare in merito alla fine del suo matrimonio con Stefania Orlando dopo che, a suo avviso, Barbara D’Urso e il GF Vip avrebbero mandato in onda solo uno spezzone della sua intervista, suscitando una gogna mediatica contro di lui.

Roncato contro la D’Urso e il GF

Nel salotto tv di Barbara D’Urso, Andrea Roncato aveva affermato che la storia tra lui e Stefania Orlando fosse finita perché lei “aveva un altro uomo”. In realtà l’attore si è poi scusato per quella dichiarazione e ha precisato che lui non sarebbe stato un bravo marito, e che quindi la conduttrice l’avrebbe lasciato legandosi poi a un altro uomo (voce confermata dalla stessa Orlando).

Secondo l’attore il programma della D’Urso e il Grande Fratello Vip (di cui Stefania Orlando è attualmente concorrente) avrebbero volutamente tagliato dei pezzi della sua intervista per suscitare una campagna d’odio contro di lui:

“Al GF Vip hanno fatto vedere solo il pezzo in cui dicevo che lei se n’era andata via con un altro uomo. Dopo di che ho ricevuto tanti insulti da parte del pubblico, (…) Queste persone si devono aspettare da me una denuncia perché sono perseguibili penalmente.

E poi è inutile che al GF Vip squalifichino un concorrente per una parola detta sulla violenza se hanno un pubblico di bulli”, ha specificato l’attore, che in seguito avrebbe avuto un chiarimento per via telefonica anche col marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi.