Andrea Roncato parla di Stefania Orlando: “Non è un oggetto, è una persona”

Dopo un fidanzamento di 7 anni e un matrimonio durato a malapena 2, Andrea Roncato torna a parlare di Stefania Orlando, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5.

In una lunga intervista sulla sua carriera, Andrea Roncato ha parlato anche di Stefania Orlando, sua ex moglie e attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Andrea Roncato parla di Stefania Orlando

Andrea Roncato ha rilasciato una lunghissima intervista al programma radiofonico I Lunatici di Rai Radio2, in cui ha parlato della sua vita privata e della sua carriera d’attore, dei suoi amori e del periodo buio che ha vissuto negli anni scorsi. E, soffermandosi su colei che è stata sua moglie, ovvero Stefania Orlando, ha speso alcune parole molte significative. Della concorrente del Grande Fratello Vip 5, infatti, ha detto:

“Stefania Orlando continuano a chiamarla l’ex moglie di Andrea Roncato, ma lei ha un marito, si chiama Simone, perché devono etichettarla come l’ex moglie di Roncato? Non è un oggetto, è una persona.”

La storia di Andrea Roncato e Stefania Orlando parte dal 1989, quando si conoscono, e prosegue nel 1990, quando si fidanzano. Dopo ben 7 anni di fidanzamento, nel 1997, decidono di sposarsi ma si lasceranno solo due anni dopo, ovvero nel 1999. I giornali, all’epoca, scrissero che i motivi della rottura tra la conduttrice e l’attore erano da imputare ai problemi con la droga dell’uomo. L’attore a riguardo ha detto: “Non è vero, non lo facevo più quando mi sono sposato. L’ho fatto per un paio d’anni, perché frequentavo brutte compagnie”.

Continuando l’intervista radiofonica e parlando dei suoi problemi con la droga, Roncato ha proseguito dicendo: “La mia confessione è stata strumentalizzata, io ho semplicemente detto: ragazzi, l’ho provata, non fatelo perché è una cavolata”. Insomma, Andrea Roncato ha voluto ribadire ancora una volta che la sua storia con Stefania Orlando non è di certo finita per i suoi problemi con la droga semplicemente perché durante il matrimonio l’attore non si drogava più.

Stefania Orlando al Gf Vip 5

Intanto la Orlando al Gf Vip 5 sta ottenendo sempre più consensi fuori dalla Casa, anche se all’interno – con gli altri concorrenti – non è tutto rose e fiori tra liti furibone con Elisabetta Gregoraci, le accuse di Dayane Mello di non essere una buona amica e gli scontri continui con la Contessa De Blanck. Intanto venerdì uscirà su tutti gli store digitali il suo nuovo singolo Babilonia, molto atteso dai suoi numerosi fan. La canzone della Orlando avrà successo? Riuscirà a diventare un tormentone? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Leggi anche