Andrea Roncato e Stefania Orlando si sono rivisti: “Erano commossi”

Gli ex coniugi Stefania Orlando e Andrea Roncato si sono rivisti? Questo è quanto sostiene il settimanale Spy

Andrea Roncato e Stefania Orlando sono una delle coppie del mondo dello spettacolo che, anche se si sono lasciati da tempo, continuano a far discutere. I due conducono ormai una vita molto lontana l’uno dall’altra, eppure, stando ad ultime indiscrezioni pare che si siano rivisti dietro le quinte di una nota trasmissione. Cosa è successo?

Andrea Roncato e Stefania Orlando

Il matrimonio tra Stefania Orlando e Andrea Roncato è stato celebrato nel 1997, dopo tanti anni di fidanzamento. I due sono rimasti ufficialmente una coppia per due anni e poi hanno deciso per sempre di separare le loro vite. Nonostante ciò, l’attore e la showgirl continuano ad attirare l’attenzione del gossip. Molti anni dopo, precisamente nel 2013, Andrea ha rilasciato delle dichiarazini a dir poco sconcertanti in merito alla fine della loro unione coniugale. Roncato ha candidamente ammesso che il divorzio è arrivato a causa sua perché in quel periodo viveva una vita di eccessi, fatta di serate in discoteca e abuso di droghe. Oggi quell’uomo sembra essere tornato sulla retta via e ha voltato pagina sposando Nicole Moscariello. L’attore e la nuova consorte si sono giurati amore eterno lo scorso anno davanti alle telecamere e lui è apparso come un ragazzino alla prima cotta. Stefania, invece, ha avuto una vita molto meno turbolenta e, dopo aver messo fine al matrimonio con Roncato, ha ritrovato il sorriso a fianco di Simone Gianlorenzi, diventato suo marito all’inizo dell’estate. Insomma, entrambi hanno una vita serena insieme ad altri compagni, quindi perché il gossip si è riacceso attorno a loro due?

Andrea e Stefania si sono rivisti?

In questi anni, sia Andrea che Stefania non hanno mai rilasciato dichiarazioni diffamanti l’uno nei confronti dell’altra, anzi, hanno sempre avuto parole piene di affetto. I due ex coniugi hanno mantenuto un rapporto più che cordiale, ma secondo il settimanale Spy, negli ultimi tempi, qualcosa potrebbe essere cambiato. Pare, infatti, che la Orlando e Roncato abbiano avuto modo di rivedersi dopo le rispettive nozze e che siano usciti particolarmente toccati da questo incontro. Il tutto sarebbe avvenuto dietro le quinte di un noto programma televisivo, del quale saranno presto ospiti. Tutto qui? Ovvio che no. Qualcuno sostiene di averli visti e pare che l’attore e la showgirl siano prima entrati silenziosamente in camerino e che poi siano usciti cercando di non dare nell’occhio con il volto abbastanza provato. Il settimanale Spy sostiene addirittura che i due erano commossi e hanno ipotizzato una discussione intensa. Possibile che dopo i rispettivi matrimoni abbiano deciso di avere un ultimo confronto? Ovviamente non possiamo saperlo, visto che, almeno per il momento, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito. Considerando che la Orlando è follemente innamorata del marito Simone Gianlorenzi e che Roncato lo è altrettanto della sua dolce Nicole Moscariello, escludiamo un ipotetico ritorno di fiamma. Secondo i beninformati, Andrea e Stefania si sarebbero incontrati casualmente, ma pare che abbiano cercato di non farsi vedere perché la moglie dell’attore è particolarmente gelosa. In molti, infatti, sostengono che Nicole abbia chiesto all’attore di interrompere i rapporti con l’ex coniuge. Insomma, alla base di questo confronto potrebbe esserci un addio definitivo. Se così fosse, si spiegherebbero i volti commossi dei diretti interessati.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche