Chi è Andrea: curiosità sul concorrente di Temptation Island

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Andrea è uno dei concorrenti della nuova edizione di Temptation Island.

Partecipa al programma delle tentazioni con la fidanzata Anna per farle capire che la ama, ma che ha ancora bisogno di tempo prima di mettere su famiglia. Cosa sappiamo sul suo conto?

Andrea di Temptation Island: chi è?

Classe 1993, Andrea ha scelto di mettersi alla prova a Temptation Island con la fidanzata Anna. Il 27enne non appartiene al mondo dello spettacolo, per cui non abbiamo molte informazioni sul suo conto.

Stando al video di presentazione diffuso dai canali social del programma delle tentazioni, sappiamo che Andrea ama la sua compagna, ma vuole vivere ancora un po’ la spensieratezza della sua età. Non sappiamo quale sia la sua città di nascita, ma, stando all’accento, possiamo dedurre che sia originario del Lazio. Per il momento non sappiamo quale sia il suo lavoro.

Andrea e Anna: la storia d’amore

Andrea e Anna, rispettivamente 27 e 37 anni, sono una coppia da circa due anni. Hanno scelto di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la loro storia d’amore. Lui ha ammesso di essere innamorato di lei, ma di voler ancora vivere la sua età senza fare troppi progetti. Lei, dal canto suo, sogna il matrimonio e vorrebbe dei figli. Nel video di presentazione, Andrea ha dichiarato:

“Io con Anna andrei a vivere subito, solo che lei vuole di più. Vuole un matrimonio, dei figli. In questo momento per me è troppo per i miei progetti di vita. Per me Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo, ma deve darmi tempo, perché nella vita non esiste solo la coppia”.

Anna, invece, ha confessato:

“Se lui pensa queste cose non si sarebbe dovuto prendere una donna più grande. A me questa cosa spaventa e mi frena, mi fa fare un passo dietro e mi fa pensare che sto solo perdendo tempo”.

I due riusciranno a risolvere i loro problemi grazie a Temptation Island? Lo scopriremo solo il 2 luglio, data della prima puntata.