Andrea Zelletta e Natalia Paragoni al Punto Z: “Non possiamo parlarne”

Tag: vip
Condividi

Ospiti a Il Punto Z di Tommaso Zorzi, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno replicato contro le polemiche scatenatesi verso alcune delle loro stories riguardanti la loro vita sotto le lenzuola.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: la polemica

Di recente Natalia Paragoni ha parlato delle problematiche muscolari a lei dovute dai “troppi” rapporti avuti col fidanzato, Andrea Zelletta. Le stories dell’influencer hanno scatenato un putiferio in rete, dove in molti le hanno chiesto di non condividere dettagli intimi con i suoi fan. Ospite al salotto tv di Tommaso Zorzi in compagnia del fidanzato Andrea Zelletta, Natalia Paragoni ha deciso di replicare: “Nel 2021 non possiamo dire che facciamo sesso.

E specialmente le donne che vengono additate come troia e come puttana. Mi sembra davvero esagerato. Poi io faccio sesso con la persona che amo e non mi sembra proprio niente di sbagliato e non c’era malizia, non c’erano dettagli”, ha dichiarato.

Andrea Zelletta e Natalia: la replica

La storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è sbocciata durante la loro partecipazione a Uomini e Donne e oggi i due sono più innamorati che mai.

La coppia condivide molti dettagli della propria intimità con i follower sui social, e Natalia Paragoni ha affermato che anche nelle stories sulla sua “vita sotto le lenzuola” non avrebbe parlato di dettagli osceni e scabrosi e che, pertanto, continuerà a farlo: “È vero non c’era nessun dettaglio, non c’era niente di scabroso. Poi ti dico la verità, io penso che non me ne frega di meno del pensiero degli altri.

Quindi penso: nel bene e nel male, basta che se ne parli”, ha affermato l’influencer, dichiarando che prossimamente parlerà di metodi contraccettivi.

Andrea Zelletta e la storia d’amore

Durante la sua partecipazione al GF Vip 5 Andrea Zelletta ha dichiarato che Natalia sarebbe la donna della sua vita. I due convoleranno presto a nozze? In tanti tra i fan sperano proprio di sì.