Argomenti trattati
Una delle coppie uscite divise da Temptation Island Vip è quella formata da Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. I due giovani sono entrati molto uniti, hanno affrontato il percorso del reality con alti e bassi e alla fine lo hanno concluso come single. Merito anche del tentatore di Alessandra, Andrea Cerioli. Lo stesso Cerioli che sta avendo molto successo dopo la sua partecipazione a Temptation Island Vip. Negli ultimi giorni però c’è qualche indizio che potrebbe far pensare ad un riavvicinamento della coppia. I fans incrociano le dita e attendono nuovi sviluppi.
Ritrovo dopo Temptation Island Vip
Fabio e Marcella di Coconuda sono stati tra i concorrenti di Temptation Island Vip. Sono stati anche i primi ad abbandonare il reality, già sicuri di voler continuare a stare insieme. A vivere insieme. E anche a lavorare insieme. Uno dei primi frutti del loro lavoro è stata la nuova sfilata del marchio Coconuda. Non hanno esitato un attimo ad invitare i compagni di avventura in Sardegna a questo evento mondano. E loro hanno accettato di buon grado, Zenga e Sgolastra compresi. C’erano anche Sossio e Ursula, altra coppia scoppiata dopo il soggiorno all’Is Morus Relais.
Nilufar Addati, che con il suo Giordano invece ha consolidato ancora di più il rapporto, ha registrato qualche video durante la bella serata di Coconuda e li ha pubblicati sui social. Cosa si vede in questi video? Si vedono Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga seduti vicini. Indizio numero uno. Si fossero detestati, come sembrava alla fine della trasmissione di Canale 5, avrebbero chiesto due posti distanti.
Indizio numero due: Alessandra e Andrea sono stati visti chiacchierare e sorridere dai presenti – e lo si vede anche nei video di Nilufar, che sono rimasti online solo poche ore, dal momento che li ha pubblicati nelle storie di Instagram, quella parte del social network dove i filmati e le foto vengono cancellati automaticamente dopo massimo 24 ore. Esagerando, ci sarebbe anche un indizio numero tre: qualcuno avrebbe visto lui passare il braccio dietro la schiena di lei.
Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra
La giovane coppia formata dal figlio di Walter Zenga Andrea e da quella che adesso è la sua ex fidanzata Alessandra, ha deciso di partecipare al reality Temptation Island nella sua prima edizione vip per mettere alla prova il loro rapporto. Alessandra si è sempre detta innamoratissima, ma il fatto che lui fosse figlio d’arte e che si stesse cominciando ad interessare al mondo dello spettacolo l’ha messa sul chi va là.
Poi è entrato in gioco Andrea Cerioli, volto già noto per gli amanti dei reality e delle trasmissioni di Canale 5, e la situazione è capitolata. La Sgolastra, pur non avendo mai ceduto in maniera concreta, è andata in confusione per Cerioli. Non ha mai messo in dubbio il suo amore per Zenga, ma il tentatore l’ha davvero confusa. Zenga non ha retto e l’ha lasciata. Adesso però Cerioli è tronista a Uomini e Donne, quindi non sta con Alessandra e potrebbe esserci un riavvicinamento con Zenga.