Argomenti trattati
Tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sembra essere tornato il sereno.
Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, vivacizzata dal tentatore Andrea Cerioli, i due avevano deciso di riprendere la loro vita in mano da single. Negli ultimi giorni però, la coppia marchigiana ha deciso di riprovarci, partendo per una vacanza all’insegna del romanticismo. Inaspettatamente arriva anche una dedica social del figlio dell’ex portiere dell’Inter.
Con la fine di Temptation Island Vip, anche l’amore che univa Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sembrava essere giunto al termine.
Quella che era la coppia più insignificante del gioco delle tentazioni, alla fine della fiera, ci ha regalato gran belle emozioni. Il percorso è stato vivacizzato da Andrea Cerioli, senza il quale, l’esperienza in Sardegna sarebbe rimasta piatta. Tornati single, i ragazzi marchigiani sembravano aver ripreso in mano la loro vita, poi, quando il tentatore viene scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne, tutto cambia. Il primo a rilasciare dichiarazioni ambigue è Zenga che, cambiando completamente idea, si dichiara pronto a perdonare la sua fidanzata.
A distanza di qualche giorno, anche la Sgolastra ammette che non andrebbe mai a corteggiare Cerioli. Tutto questo ci ha fatto pensare ad un ritorno di fiamma, ma i due hanno continuato a non mostrarsi insieme. Tutte le coppie di Temptation Island Vip hanno poi partecipato ad una sfilata di Coconuda a Napoli e già lì si aveva quasi la certezza che i due fossero tornati insieme. A conferma di tutto ciò, dopo essersi dedicati alla moda, Alessandra e Andrea sono partiti per una vacanza all’insegna del romanticismo.
Il settimanale Spysee li ha beccati in quel di Barcellona, mentre passeggiano e si scambiano baci passionali.
Alessandra e Andrea sono stati paparazzati a Barcellona. I due, anche se non si mostrano insieme sui rispettivi profili social, si stanno godendo una meritata vacanza per cercare di ricostruire il loro amore. Credo che in questa coppia, la giovane età di Alessandra abbia fatto molto, soprattutto quando davanti si è trovata un Cerioli che ‘navigato’ è dirgli poco.
Tante donne, al suo posto, avrebbero avuto la stessa confusione. Mentre un uomo si butta a capofitto in qualsiasi avventura, solitamente la donna lo fa solo quando ha molte mancanze. La Sgolastra credo che se tornasse indietro non rifarebbe gli stessi errori, ma se questi sono serviti per far capire al suo fidanzato che si stavano perdendo, ben vengano. La vacanza a Barcellona, i baci e gli abbracci ne sono la dimostrazione.
Andrea, tra l’altro, ha pubblicato sul suo Instagram una foto che lo ritrae sorridente e, a didascalia, ha scritto: “Sorridere, voce del verbo nonostante tutto”. Le parole di Zenga sembrano essere una dedica alla sua donna, per mettersi definitivamente alle spalle il brutto periodo che hanno vissuto. Temptation Island Vip li ha fatti perdere, questo è vero, ma forse li ha fatti anche ritrovare e di questo non possiamo che essere contenti per loro.