Argomenti trattati
Il ballerino Andreas Muller ha condiviso una foto fresca fresca con i propri followers di Instagram.
Si tratta di un’immagine che mostra un cambio look non annunciato. O meglio, lui sapeva che sarebbe potuta andare così quando ha fatto una scommessa con il fratello. La scommessa è stata persa e quindi il ballerino ha voluto rimanere fedele a quanto aveva detto. Il risultato è stato un look completamente stravolto rispetto a prima che comunque i fans hanno approvato. Vedremo se verrà mantenuto o se tra non molto Muller tornerà come prima.
“La maturità di mio fratello” scrive il ballerino Andreas Muller su Instagram. E prosegue riportando la frase che evidentemente il fratello gli aveva detto prima di cominciare con la sessione di esami di maturità: “Se passo con 70 te colori i capelli insieme a me Andre“. Il risultato? Alessio Muller ha passato gli esami di maturità con un bel 70 tondo tondo. E il fratello non ha potuto fare a meno di mantenere la promessa fatta.
Visto che si tratta di qualcosa di divertente, i due si sono scattati una fotografia dopo essersi colorati i capelli e l’hanno condivisa sui social.
La trovata del cambio look dei fratelli Muller è piaciuta molto ai followers del fidanzato di Veronica Peparini che lo hanno premiato con più di 56 mila likes in un paio d’ore. Anche i commenti sono stati tantissimi, 300 e quasi tutti positivi per questa nuova veste del ballerino che si presenta con i capelli ossigenati.
Uguale al fratello minore. Entrambi partivano da una colorazione naturale castana.
Tantissimi i commenti a favore della bellezza di Andreas Muller e del fratello Alessio.
I “Bellissimi” si sprecano, così come i “Fighi“. Qualcuno scrive qualcosa in più e lo fa con ironia: “Gnocco lo stesso“, “Che abbia inizio l’estate e le pazzie. Comunque siete veramente boni! Senza parole per la vostra bellezza“. In fondo si tratta semplicemente di aver ossigenato i capelli per una scommessa con il fratello. Nessun taglio troppo originale e anche il colore non è affatto insolito. Per di più entrambi i ragazzi solitamente hanno i capelli corti, quindi nel giro di poco tempo la parte ossigenata sarà già da tagliar via e ricompariranno i classici capelli castani.
Gran parte dei followers preferisce Andreas Muller al naturale e non ha problemi a farglielo sapere: “Auguri ma… moro per sempre“, “Però io vi preferisco scuri” scrivono alcune followers. E a quanto pare la scoperta da parte di molte fans del ballerino del fatto che abbia un fratello altrettanto bello è stata proprio una bella scoperta: “Direi che anche il fratello non scherza“, “Ma questo fratello?“, “E che gnocco di fratello“.
Viene da domandarsi se presto non vedremo sempre di più questo fratello minore che ha appena sostenuto con risultati positivi gli esami di maturità. Lui sul suo profilo Instagram si presenta come chitarrista. Ha già 30 mila followers e i suoi post hanno veramente tanti likes. Forse è il momento di spiccare il volo senza l’aiuto del fratello, ma questa presentazione sicuramente gli ha fatto bene.