Andreas Muller furioso sui social: “Grandissima testa di ca**o”

Andreas Muller, attraverso il suo Instagram, ha pubblicato uno sfogo molto duro destinato ad alcuni delinquenti: cosa è successo?

Andreas Muller è, giustamente, su tutte le furie. Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato un lungo sfogo sui social perché qualche delinquente ha danneggiato la macchina di suo padre. Il fidanzato di Veronica Peparini ha utilizzato parole pesanti, ma ha tutto il diritto di essere tanto arrabbiato.

Andreas Muller furioso sui social

Ormai da tempo, Andreas Muller ha lasciato le sue adorate Marche per trasferirsi a Roma. Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi vive nella Capitale con la fidanzata Veronica Peparini e, in vista delle feste natalizie, ha invitato la sua famiglia a trascorrere qualche giorno con loro. Purtroppo, però, le sue vacanze sono state rovinate da qualche delinquente che ha deciso di danneggiare la macchina del papà pensando di mettere a segno un ricco bottino. Andreas, giustamente arrabbiato, ha pubblicato sul suo profilo Instagram qualche fotografia dell’auto e ha espresso tutta il suo disprezzo per quanto accaduto. Si legge: “Sono a Roma, la mia famiglia è venuta qui per stare un po’ insieme a me. Mio padre ritrova la sua macchina così e mi viene una rabbia perché un grandissimo testa di ca*zo o più teste di ca*zo, devono rompere in tutti i sensi i cogli*ni. Oltretutto ad un macchina già vecchia di suo, con un caz*o di niente dentro, né oro, né soldi, semplicemente un telefono (quello vecchio di mia madre, visto che per Natale gliene ho regalato uno nuovo) tra l’altro rotto”. Muller è una furia ed è arrabbiato per il danno che suo padre ha ricevuto.

Lo sfogo di Andreas

Andreas ha proseguito: “Quindi il cogl*one o i cogl*oni si accorgeranno di poter far ben poco con un telefono rotto, ma allo stesso tempo da questa parte mi incaz*o come una bestia perché queste persone mentre fanno queste cose vorrei beccarle io sul momento, invece come al solito nessuno vede mai nulla e delle ‘vacanze’ in serenità devono essere destabilizzate così. Dovrei star zitto e neanche badare a queste cose e andare avanti. Ma siete delle grandissime mer*e. E alla mia famiglia ci penso io, a costo di lavorare il doppio e aggiustare il danno o dare a mio padre la mia di macchina tra qualche mese, ma auguro a queste tipologie di deficienti di vivere in solitudine”. Lo sfogo di Muller ha catturato subito l’attenzione dei fan, anche perché è raro vederlo tanto arrabbiato. Solitamente, infatti, Andreas è molto calmo e difficilmente perde la pazienza. Ad esprimergli solidarietà e conforto, oltre ai suoi fan, anche la fidanzata Veronica. L’insegnante di Amici si è limitata a scrivere: “Che mer*e”. Neanche a dirlo, qualche follower ha ritenuto giusto far notare al ballerino che lui ha abbastanza disponibilità economiche per poter comprare al genitore una macchina nuova. Il punto del suo sfogo, però, non è questo. Muller, infatti, ha risposto: “Lavoro dalla mattina alla sera anche di domenica, 300 giorni l’anno, ma tranquillo che non sono né ricco, né butto soldi sulle macchine!”. Il ballerino potrebbe anche essere miliardario, ma non per questo dovrebbe gioire nel subire un ‘furto’ di questo genere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas) in data: 30 Dic 2019 alle ore 5:30 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche