Andrew e Martina al centro del gossip: sospetto tradimento

Condividi

Andrea Del Carso, meglio conosciuto come Andrew di “Temptation Island” e la neo fidanzata Martina Sebastiani sono già protagonisti di un gossip estivo.

Pare le lui possa averla tradita.

Andrew, Martina e il loro primo gossip

Andrew e Martina si sono conosciuti durante il reality estivo “Temptation Island“. Lei, stregata dal fascino del bell’imprenditore e modello, ha lasciato il fidanzato e ha iniziato una frequentazione con lui. “Temptation” è finito da pochissimo ma i due ragazzi si sono già trovati a fronteggiare segnalazioni di presunto tradimento. Pare che Andrew sia stato avvistato in atteggiamenti molto affettuosi con un’altra.

Inutile dire che i followers di Martina, premurosissimi, hanno iniziato a tempestare la sua pagina di commenti, video e foto. Tutto questo per mettere in guardia la Sebastiani da un’eventuale infedeltà del fidanzato nuovo di zecca.

La ragazza ha risposto serafica a tutte le segnalazioni, spiegando che è tutto a posto. Non ha nessun timore che Andrew possa tradirla e ha piena fiducia nel suo bel fidanzato. Almeno questo è ciò che asserisce, convinta e sicura.

Ha addirittura chiesto di evitare di inviarle “prove” come foto e video perché non ne ha bisogno. Lei conosce Andrew, sa sempre dove sia e cosa stia facendo e tra loro tutto sta andando a gonfie vele.

La risposta social di Andrew alle accuse di infedeltà

Dal canto suo, l’imprenditore vinicolo dagli occhi di ghiaccio è più divertito che infastidito da questo pettegolezzo. Si è subito preoccupato di dare man forte alla sua Martina, intervenendo sull’argomento in modo preciso e puntuale. In un post spiega esattamente come stanno le cose. Nega di aver tradito la sua fidanzata e sostiene che questo gossip l’ha fatto sorridere.

Secondo la versione di Andrea, dopo una serata in un locale con amici e cugini, hanno preso delle paste e sono andati a gustarle in spiaggia. Un modo come un altro di ricordare i vecchi tempi, quando si aspettava l’alba per fare colazione dopo la discoteca. Una sua carissima amica, triste per la rottura con il suo ragazzo, si sarebbe rifugiata tra le sue braccia in cerca di conforto.

Da qui sarebbe nato l’equivoco. Qualcuno ha pensato che tra Andrea Dal Corso e la bella sconosciuta potesse esserci qualcosa in più e si è precipitato a informare Martina. Fortunatamente non è andata esattamente così.

Falso allarme: Andrew non tradisce Martina

Come entrambi spiegano, non c’è nessuna crisi tra Andrea e Martina né tantomeno c’è stata infedeltà. La loro relazione continua. Sono sereni e fanno progetti per il futuro. L’esperienza di “Temptation” ormai è finita, si stanno godendo l’estate e poi ricominceranno con le proprie attività, sempre insieme.

Andrea si dedicherà alla sua azienda e al suo occasionale lavoro di modello e Martina riprenderà la sua solita vita. I fans della coppia possono quindi stare tranquilli. Andrea Dal Corso è un gentiluomo e sembra avere intenzioni serie con la Sebastiani. Nessun tradimento: semplicemente un’amica da consolare in una notte d’estate in comitiva.