Gli anelli di fidanzamento dei vip che hanno fatto la storia

Condividi

Gli anelli di fidanzamento dei vip sono da sempre oggetto di ammirazione e desiderio: simboli d’amore e lusso allo stato puro.

Scopriamo insieme i più belli indossati dalle celebrità, con tutti i dettagli e i prezzi per sognare ad occhi aperti!

Gli anelli di fidanzamento più belli dei vip

Gli anelli di fidanzamento delle celebrità sono spesso l’apice del lusso e del design, con pietre preziose e metalli rari che creano combinazioni mozzafiato. Ogni anello racconta una storia d’amore unica e spesso esprime la personalità di chi lo indossa.

Alcuni sono classici e senza tempo, altri sono audaci e moderni, ma tutti hanno un fascino speciale che li rende indimenticabili. Ecco la classifica dei 10 anelli di fidanzamento dei vip che hanno fatto la storia:

  • Beyoncé
    Beyoncé ha ricevuto da Jay-Z un anello di fidanzamento con un diamante taglio smeraldo da 18 carati montato su platino, dal valore di circa 5 milioni di dollari.

  • Kim Kardashian
    Kanye West ha regalato a Kim Kardashian un anello adornato da un diamante taglio cuscino da 15 carati, noto per la sua incredibile brillantezza, dal valori di circa 4.5 milioni di dollari.

  • Kate Middleton
    Il principe William ha chiesto la mano di Kate Middleton con un anello davvero reale, in passato di Lady Diana. Un prezioso gioiello con uno zaffiro blu ovale da 12 carati, circondato da 14 diamanti solitari su oro bianco 18 carati.

    Il suo valore è stimato intorno ai 500.000 dollari.

  • Blake Lively
    Ryan Reynolds ha scelto per Blake Lively un anello di fidanzamento con un diamante rosa chiaro da 12 carati, con una pietra centrale incastonata su una fascia sottile di diamanti.

    Il valore è di circa 2 milioni di dollari.

  • Meghan Markle
    Il principe Harry ha regalato a Meghan Markle un anello con un diamante centrale affiancato da due diamanti laterali appartenuti a Lady Diana, dal valore di circa 350.000 di dollari.

  • Jennifer Lopez
    Jennifer Lopez ha ricevuto da Alex Rodriguez un anello di fidanzamento mozzafiato. Il gioiello presenta un diamante taglio smeraldo da 16 carati, montato su una banda di platino.

    Il valore stimato dell’anello è di circa 1.8 milioni di dollari.

  • Elizabeth Taylor
    Elizabeth Taylor ha posseduto uno degli anelli di fidanzamento più famosi al mondo. Richard Burton le ha regalato un anello con un diamante Krupp da 33,19 carati. Il suo valore è stimato intorno agli 8.8 milioni di dollari.

  • Angelina Jolie
    Brad Pitt ha personalmente progettato per Angelina Jolie un anello con un diamante rettangolare da 16 carati incastonato su una fascia di diamanti, con un valore di circa 500.000 dollari.

  • Amal Clooney
    George Clooney ha scelto per Amal un anello con un diamante taglio smeraldo da 7 carati, incorniciato da due baguette di diamanti laterali, da ben 750.000 dollari.

  • Scarlett Johansson
    Colin Jost ha regalato a Scarlett Johansson un gioiello composto da un diamante giallo da 11 carati, incastonato in una fascia di oro giallo. Il suo valore è stimato intorno ai 400.000 dollari.

E alla fine, sembra che per molti vip, più l’anello di fidanzamento brilla, meglio è! Nonostante alcune di queste coppie abbiano deciso di prendere strade diverse (e non poche volte, aggiungerei), il lusso e diamanti sono sempre stati fedeli compagni di viaggio!

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: data, location, invitati | DonneMagazine.it

Matrimonio Simona Ventura e Giovanni Terzi: dove, quando, invitati | DonneMagazine.it