Argomenti trattati
Anticipazioni sulla puntata del Trono Over: scompiglio in studio.
Angela contro Maria De Filippi e Armando accusato su più fronti.
Impossibile annoiarsi al Trono Over di Uomini e Donne. Un’altra discussione ha animato lo studio e non ci stupisce che sia partita da Angela. Quest’ultima è stata la destinataria di una poesia scritta da Raffaele. Una poesia d’amore? No, una poesia “scherzosa” nella quale scrive non troppo velatamente che Angela sarebbe alla ricerca di un uomo ricco.
La serenità economica e un po’ di stabilità sembrerebbero essere le sue priorità. La reazione di Angela chiaramente non è stata delle migliori, si è infuriata molto, ma… colpo di scena, più di tutti si è arrabbiata con Maria De Filippi. La domanda che tutti a questo punto si staranno facendo è… perchè? La risposta per Angela è molto semplice: la nota conduttrice di Canale 5 non starebbe infatti secondo lei portando in studio nessuno che sia “alla sua altezza”.
Martedì 4 dicembre è stata registrata una punatata del Trono Over di Uomini e Donne. Puntata particolare, perchè, stando a quanto emerso dalle anticipazioni, ha causato molto scompiglio negli studi Elios. Al centro delle polemiche ci sono sempre Gemma e Rocco, la “preferita” di Tina sembra infatti voler lasciar perdere Paolo per dare una seconda possibilità a Rocco. Dopo aver discusso i due decidono di ballare, momento in cui lui avrebbe provato a baciarla, ma lei sembrerebbe non esserci concessa.
Dopo questo primo scompiglio, le carte in tavola cambiano perchè è Gemma a baciare Rocco. La quiete dopo la tempesta? Troppo presto per dirlo, visto che i due a fine puntata comunque sono usciti infastiditi da qualcosa. Gemma e Rocco non sono gli unici a riprovarci, sembrerebbe che anche Sossio e Ursula siano dello stesso avviso. Prima della puntata ci sono stati infatti dei flirt sui social che non sono passati inosservati, “Ho scelto di dare una seconda possibilità a questa storia e a questo grande amore distrutto da tanta superficialità e sporcato da tante azioni inaccettabili”, queste le parole della Bennardo su Instagram.
Rivolgendosi a chi la mette al rogo con critiche e accuse dice “pensate alle vostre corna e curatevi la cattiveria”. Nella discussione generale Ursula ha anche tirato fuori Armando, che poi si è dovuto difendere anche da Noel per un’accusa di stalker. Non è riuscito a mantenere il controllo di fronte a quest’accusa così grave e sotto gli occhi di tutto lo studio ha mandato a quel paese Noel.