Argomenti trattati
Angela da Mondello si è scagliata contro Barbara D’Urso, ovvero colei che le ha concesso di diventare un ‘tormentone’.
La simpatica signora siciliana, diventata popolare per la frase “Non ce n’è Coviddi, non ce n’è”, lancia alla conduttrice Mediaset accuse ben precise.
Dopo le accuse a Lele Mora, Angela da Mondello si è scagliata contro Barbara D’Urso. Attraverso il suo profilo Instagram, la signora siciliana ha accusato Carmelita di non aver avuto cuore con lei. Non solo, sembra che la conduttrice Mediaset si sia rifiutata di riceverla.
Angela ha esordito:
“Sono stata 8 mesi zitta e buona e ora mi sono rotta. Otto mesi fa mi hai fatto l’intervista a Mondello, mandando in onda quella parte d’intervista e facendo succedere un macello. Mi hai mandato i tuoi giornalisti sotto casa mia, vi ho fatti educatamente entrare a casa mia, hai parlato con mia madre, hai detto che hai un cuore. Volevi parlare a tutti i costi con me e ce l’hai fatta. Mi complimento con te perché nel tuo lavoro sei brava. Il senso era far capire chi fosse davvero Angela. Non hai battuto un pugno per aiutarmi. Non hai fatto nulla per salvaguardare mia figlia, hai fatto due puntate con me per fare audience e ti sei lavata le mani mentre io prendevo ogni tipo di insulto”.
Angela da Mondello è arrabbiata e crede che la D’Urso l’abbia solo utilizzata per fare ascolti. La domanda, però, sorge spontanea: Carmelita l’ha obbligata ad andare in tv?
La signora siciliana, dopo aver spiegato di essersi sentita usata, ha sganciato la sua bomba: pare che Carmelita le abbia negato un incontro. Ha dichiarato:
“Dici di essere madre, di avere un cuore, ma quello che dici lo devi dimostrare. Non è stato corretto buttarmi in un branco di leoni da cui piano piano sto uscendo. Ti sei presa gioco di me e della mia famiglia. Due mesi fa mi avete contattata per avere delle prove, sono venuta a Mediaset per parlare con te e me lo hanno impedito. Sono stat ricevuta in mezzo a una strada, a differenza di quello che ho fatto con voi”.
Angela da Mondello accusa Barbara, ma dimentica che lei stessa ha cavalcato la popolarità che quel “branco di leoni” le ha dato.
Prima di salutare i suoi fan, la donna ha lanciato un chiaro appello alla D’Urso:
“Non voglio venire da te per soldi, perché non ne ho bisogno. Sono disposta a venire a parlare con te a gratis, ma io ti ho ricevuta al telefono e tu no. Mi devi dare il diritto di parola, lo pretendo, dimostra di avere un cuore. Mi hai rovinato 8 mesi della mia vita, ero felice, non ricca ma felice”.
Carmelita accoglierà il suo appello? Staremo a vedere.